Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mysoul900
è la versione 2.3.3
Allora come ti ha scritto diavolo qualche post piu su devi scaricarti il firmware dal sito sammobile....per capire quale digita *#1234# e riporta il risultato.....una volta scaricato il firmware ti consiglio di salvare tutto il contenuto del cellulare e fare un reset del telefonino cosi parti da una situazione pulita
Salvati le foto e video con un copia e incolla sul pc la rubrica la sincronizzi con google e per i messaggi sul play store trovi l'app gratuita sms backup e restore
-
Quote:
Misterx86
Allora come ti ha scritto diavolo qualche post piu su devi scaricarti il firmware dal sito sammobile....per capire quale digita *#1234# e riporta il risultato.....una volta scaricato il firmware ti consiglio di salvare tutto il contenuto del cellulare e fare un reset del telefonino cosi parti da una situazione pulita
Salvati le foto e video con un copia e incolla sul pc la rubrica la sincronizzi con google e per i messaggi sul play store trovi l'app gratuita sms backup e restore
ok... due problemi:
- il numero è compreso di asterisco ? XD
- quando collego il cell al pc, i video e le foto non me li fa copiare (non mi fa neanche aprire la cartella dove sono stati inseriti!! :S) come faccio ??? D:
-
Quote:
mysoul900
ok... due problemi:
- quando collego il cell al pc, i video e le foto non me li fa copiare (non mi fa neanche aprire la cartella dove sono stati inseriti!! :S) come faccio ??? D:
si il codice è come l'ho scritto…..non ti vede il cellulare come se fosse una chiavetta usb?
-
Quote:
mysoul900
ok... due problemi:
Devi collegare il cell come memoria di massa e poi vai nella cartella dei e lì trovi foto e video, fai copia e incolla mettili dove ti pare per poi ristorarli. La rubrica la sincronizza su Gmail oppure dalle opzioni rubrica fai esporta e ti verrà creato un file Vcf questo salvalo per poi restorarlo Finito questi passaggi, scaricati il firmware e segui le guide per flasharlo, le trovi nella sezione modding del forum.
-
Quale è l'ultima versione per s2? Io ho la 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Wob29
Quale è l'ultima versione per s2? Io ho la 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=76833
Ultima versione dispomibile è la lsw