CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Collegamento in bluetooth del GPS Holux M1000 con Sansung Galaxy S2-problemi-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Collegamento in bluetooth del GPS Holux M1000 con Sansung Galaxy S2-problemi-

    Premetto che il ricevitore GPS interno del mio Sansung Galaxy S2 è sempre stato poco sensibile (come presumo sia di tutti i Sansung S2) e richiede abbastanza tempo di aggancio e utilizzo in zona perfettamente aperta.

    Poi non è molto preciso soprattutto in altitudine in quanto mi dà spesso 50 metri di più in altezza.

    Ciò premesso ho deciso di utilizzare un GPS esterno che lavora in Bluetooth, l'Holux M1000, che è molto sensibile e aggancia in modo molto veloce vari satelliti anche stando all'interno di abitazioni.

    Questo Holux M1000 l'ho utilizzato con ottimi risultati in abbinamento con un Nokya E51, poi in abbinamento anche col PC portatile ecc. e tutt'ora con questi funziona bene avendolo provato anche oggi.

    Non capisco perchè pur associandosi in Bluetooth col mio S2 che lo vede, poi quando utilizzo apposite Applicazioni Android per poter utilizzare come navigatore il Sansung S2 con l'abbinamento di un ricevitore GPS esterno collegato appunto in Bluetooth mi dice che non riesce a collegarsi. (ho provato con almeno 4 applicazioni di questo tipo come Bluetooth GPS, AV Bluetooth, GPS2BT, ecc)

    Mi chiedo come mai.. forse il Sansung S2 ha una versione di comunicazione Bluetooth diversa e non compatibile con questo dispositivoi?

    Faccio presente che attualmente ho installato come firmware la versione Android 4.1.2 - BluMak2000 v. 8.4 XWLSD.

    Non penso dipenda da questo firmware in quanto anche prima con una versione normale, mi sembra la 4.1.0 c'era lo stesso problema.

    Faccio presente poi che col mio S2 mi collego normalmente con altri dispositivi in Bluetooth.

    Tutto ciò esposto chiedo gentilmente se qualcuno che frequenta questo Forum ha fatto prove del genere, utilizzando un GPS esterno, e mi sa dire qualcosa in merito?

    Ringrazio anticipatamente.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy