Visualizzazione stampabile
-
Info...
Ciao a tutti, premetto che ho già cercato sul forum, ma mi si sono aperte talmente tanto discussioni che sono più confuso che altro, vi espongo brevemente la mia situazione:
posseggo un galaxy s2 brandizzato tre da circa due anni ormai, ma il mio mio android è fermo alla versione due punto qualcosa, vorrei poterlo aggiornare e contestualmente debrandizzarlo, c'è una guida passo passo per niubbi? cosa conviene fare prima, il debrand o l'aggiornamento?
grazie e scusate la probabile banalità della richiesta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falkenburg
Ciao a tutti, premetto che ho già cercato sul forum, ma mi si sono aperte talmente tanto discussioni che sono più confuso che altro, vi espongo brevemente la mia situazione:
posseggo un galaxy s2 brandizzato tre da circa due anni ormai, ma il mio mio android è fermo alla versione due punto qualcosa, vorrei poterlo aggiornare e contestualmente debrandizzarlo, c'è una guida passo passo per niubbi? cosa conviene fare prima, il debrand o l'aggiornamento?
grazie e scusate la probabile banalità della richiesta...
Titolo non corretto non va bene, leggi il regolamento.
Per le guide trovi tutto in sezione modding é sono tutte facili basta leggere
-
In evidenza in cima alla pagina della sezione modding ci sono tutte le guide.
Se hai domande genetiche da fare come queste però se vuoi trovi sempre in evidenza il thread sos modding.
Chiedi li
Chiudo
Inviato dal mio GT-I9505