Visualizzazione stampabile
-
S2 con audio assente
non risolto possiamo cancellare
-
Che confusione haha
Proba a mettere l'ultimo fw ufficiale JB che trovi su sammobile e flashalo via Odin dopo aver fatto tutti i wipe.
Se non funziona è un problema hardware molto sicuramente.
-
Portalo in assistenza, non so che dirti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xaico
ho scaricato questo zip da sammobile scompattando mi esce questo file da 1,5 GB I9190UBUBMK2_I9190UUBBMK1_I9190UBUBMK2_HOME.tar.md 5 ma odin fallisce il flhash!
Non è per S2!! Sei fortunato che fallisce avresti potuto brikkare il cell.
L'S2 ha il nome in codice I9100 li invece c'è scritto I9190!!
-
Che poi lo si nota facilmente. Più si va avanti, più pesano le ROM per ogni device.
Quella che dici tu è del Galaxy S4 Mini (i9190).
Comunque più di così non poi fare, al massimo cerca di sostituire la scheda audio del telefono (con gli speaker), ma dubito funzioni :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xaico
mamma mia come ho fatto a non accorgermene,eppure e molto strano perchè sto sempre molto attento,mi sarà sfuggito qualcosa nel cercare. per il resto a livello hardware io mi limito a smontare e staccare i flat ,non mi sembra di aver visto altre schede ,ma solo i componenti finali sensori eccetera...se si tratta di saldare sulla scheda madre,non ho l'attrezzatura adeguata e non ne sono capace, ah però c'è quella scheda del connettore usb che fosse quella? Dovrei acquistare un'altro per ricambi...e se poi non è quella?Piccolo OT essendo che all 99% devo spendere soldi c'è un ragazzo che vuole fare a cambio con sensation xe, secondo me se la giocano come terminali solo che vuole 30€ a fronte dei difetti che gli ho elencato,giustamente,voi che ne dite.
Prendilo al volo, è un buon telefono, unico problema la memoria interna troppo piccola, però se comparato con un S2 senza audio ci sta.