Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S2 brick totale
Stavo moddando per la prima volta (per quanto riguarda il modello) un galaxy S2 stock che ha avuto un brik totale per via di un file .pit sbagliato che ho selezionato in ODIN (maledizione).. purtroppo non si può fare più nulla perchè il telefono non si accende più in nessuna maniera e lo stò mandando in ASSISTENZA.. poichè stà ancora nel periodo di garanzia riuscirebbe a passare con la garanzia? o si accorgono della modifica che stavo effettuando? :'(
-
Quando io l' ho portato in garanzia in brick totale non si sono accorti di nulla.
Se non si accende ne in download ne in recovery e col caricabatterie inserito non succede nulla, nemmeno loro possono sapere come è successo.
Se te lo chiedono, puoi dire semplicemente che stavi aggiornando con odin e che all' improvviso è morto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovaTrabu
Quando io l' ho portato in garanzia in brick totale non si sono accorti di nulla.
Se non si accende ne in download ne in recovery e col caricabatterie inserito non succede nulla, nemmeno loro possono sapere come è successo.
Se te lo chiedono, puoi dire semplicemente che stavi aggiornando con odin e che all' improvviso è morto.
Meglio dire che stava aggiornando con Kies perché con Odin gli possono dire tranquillamente che è colpa sua...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nastyfresh
Meglio dire che stava aggiornando con Kies perché con Odin gli possono dire tranquillamente che è colpa sua...
Volevo scrivere kies hai ragione, scusa :)
-
grazie ragazzi per la tempestività! :)