CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Memo cancellato e database dell'applicazione Samsung Memo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memo cancellato e database dell'applicazione Samsung Memo

    Ragazzi,
    Un amico non molto esperto mi chiede di aiutarlo a recuperare un memo cancellato per errore () dal suo Samsung S2.

    Leggendo da varie fonti ho capito che l'archivio di Samsung Memo e' nella root (cartella ......Android.app.memo/Databases), certamente nel file Memo.db e forse in altri files di appoggio nella stessa cartella.

    Prima di guidarlo nell'abilitazione dell'accesso alla root ed all'installazione del file manager necessario vorrei analizzare la struttura del file dei Memo, quindi se qualcuno che ha gia' fatto queste operazioni potesse postare o inviarmi una copia del (o dei) file mi aiuterebbe molto (vale per S2 o vicini, tanto credo che l'app sia sempre la stessa).

    Prima di eseguire la copia potrebbe essere utile inserire un nuovo memo scrivendo un po' di volte 'memo cancellato' all'interno, salvarlo e poi cancellarlo. Grazie e ciao.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up ..
    aiuto, mi serve una copia del file Memo.db (se non avete dati riservati nei memo).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy