CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

problema s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    problema s2

    ciao a tutti il mio s2 e impzzito quando lo spegnevo si accendeva da solo poi quando lo mettevo sottocarica non caricava e quando lo staccavo segnava che stava caricando ho cercato un po nel forum e dicono che si e ossidato l ingresso usb e di pulirlo ...l ho fatto con l alcol e adesso ogni volta che lo spengo esce il disegno che e in carica e quando lo accendo la batteria scende normalmente ma se vado su impostazioni batteria mi dice che e collegata come faccio??? grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    ciao a tutti il mio s2 e impzzito quando lo spegnevo si accendeva da solo poi quando lo mettevo sottocarica non caricava e quando lo staccavo segnava che stava caricando ho cercato un po nel forum e dicono che si e ossidato l ingresso usb e di pulirlo ...l ho fatto con l alcol e adesso ogni volta che lo spengo esce il disegno che e in carica e quando lo accendo la batteria scende normalmente ma se vado su impostazioni batteria mi dice che e collegata come faccio??? grazie
    È stato inutile, vai in assistenza, in un centro gold o platinum e in poco tempo e spendendo 30-35 euro te lo sistemano, se sei in garanzia dovrebbe passare e non ti fanno pagare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    diavolo78 (07-01-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    È stato inutile, vai in assistenza, in un centro gold o platinum e in poco tempo e spendendo 30-35 euro te lo sistemano, se sei in garanzia dovrebbe passare e non ti fanno pagare
    no la garanzia ormai e finita per colpa di aver fatto la fattura...devo rimetterlo tutto originale prima di portarlo in assistenza?

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    no la garanzia ormai e finita per colpa di aver fatto la fattura...devo rimetterlo tutto originale prima di portarlo in assistenza?
    Se non hai la garanzia non hai la necessità, lo fanno loro, comunque la fattura vale come garanzia, di più dello scontrino

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se non hai la garanzia non hai la necessità, lo fanno loro, comunque la fattura vale come garanzia, di più dello scontrino
    cosa vuol dire "se non hai la garanzia non hai la necessita"?? si ma la garanzia con la fattura e di 1 anno se non la facevo era di 2 e quindi ancora compresa

  8. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    cosa vuol dire "se non hai la garanzia non hai la necessita"?? si ma la garanzia con la fattura e di 1 anno se non la facevo era di 2 e quindi ancora compresa
    Se non hai la garanzia te lo ripristinano loro alla 4.1.2 stock ,ma so lo vuoi fare male non fai
    La fattura a meno che non sia un premio aziendale è sempre di 24 mesi ela fattura come valore di garanzia e superiore allo scontrino ( che comunque non varrebbe come garanzia, sono le case che ci fanno il favore di farlo valere )
    In pratica se non e un premio aziendale hai 24 mesi ( 2 anni) di garanzia

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se non hai la garanzia te lo ripristinano loro alla 4.1.2 stock ,ma so lo vuoi fare male non fai
    La fattura a meno che non sia un premio aziendale è sempre di 24 mesi ela fattura come valore di garanzia e superiore allo scontrino ( che comunque non varrebbe come garanzia, sono le case che ci fanno il favore di farlo valere )
    In pratica se non e un premio aziendale hai 24 mesi ( 2 anni) di garanzia
    ok rimetto la 4.1.2 stock...io l ho preso facendo la fattura visto che lo uso in azienda ma e sicuro che valga sempre 24 mesi perche io sapevo che con la fattura valesse 1 anno..

  10. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    ok rimetto la 4.1.2 stock...io l ho preso facendo la fattura visto che lo uso in azienda ma e sicuro che valga sempre 24 mesi perche io sapevo che con la fattura valesse 1 anno..
    Quella annuale e se fosse stato un premio aziendale, ma se lo hai comprato tu la garanzia e di 24 mesi per legge, non italiana ma della comunità europea

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Quella annuale e se fosse stato un premio aziendale, ma se lo hai comprato tu la garanzia e di 24 mesi per legge, non italiana ma della comunità europea
    ok allora domani lo porto in assistenza ..ma il problema quale dovrebbe essere(il pezzo da cambiare)?

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    ok allora domani lo porto in assistenza ..ma il problema quale dovrebbe essere(il pezzo da cambiare)?
    Il pezzo in pratica e tutto il blocco micro usb, speaker, microfono e antenne, anche se il problema e alla porta usb
    Comunque per evitare il problema quando lo ricarichi o lo attacchi al pc prima collega il filo al telefono e poi alla corrente/pc, eviti scariche alla usb che causano l'ossido

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy