Visualizzazione stampabile
-
Meteo oceano
Ciao a tutti! Mi piace troppo l'applicazione-sfondo animato "Meteo oceano" che è installato di default sul Galaxy S2...io invece possiedo un Galaxy S2 Plus e sul mio c'è il meteo mulino, ma non mi piace proprio :( Gentilmente, se qualcuno di voi è in possesso del file in formato apk o di un link per poter scaricare quest'applicazione, potrebbe postarlo qui? Grazie in anticipo! ;)
-
Scaricalo da qui e installalo come una normale app http://www.mediafire.com/?p2upp4w33hs03nm
se ti dà problemi ad installarlo metti l'apk in system/app con un file explorer tipo Root Explorer, cambia i permessi in rwxrwxrwx e il proprietario e il gruppo in 0-root o se non funziona prova con proprietario 1000 e gruppo 1015 e riavvia.
Comunque il cross posting (postare in un thread chiedendo aiuto e aprire un thread per chiedere la stessa cosa) è vietato dal regolamento :thumbup: ;)
-
Grazie mille! Proverò ad installarlo, speriamo bene! (comunque sul mio S2 Plus non ho fatto il root)
Chiedo scusa se involontariamente ho violato il regolamento, non lo sapevo! :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
leone49
Grazie mille! Proverò ad installarlo, speriamo bene! (comunque sul mio S2 Plus non ho fatto il root)
Chiedo scusa se involontariamente ho violato il regolamento, non lo sapevo! :-[
Per favore, per ringraziare usa il tasto apposito :)
E se non dovesse funzionare installandolo credo che il root sia d'obbligo..
-
-
Quote:
leone49
Ok! Fatto! ;)
Funziona tutto? Hai dovuto fare il root? :)
-
Funziona bene!! :) E senza aver fatto il root! (non ne sarei stata capace, ci avrei rinunciato)
-
Quote:
leone49
Funziona bene!! :) E senza aver fatto il root! (non ne sarei stata capace, ci avrei rinunciato)
Bene, si può chiudere allora :) :thumbup: