Ciao, il gs2 di mio fratello tutto di un tratto presenta solamente nelle foto scattate e nell'interfaccia fotocamera delle macchie piccole e circolari. Ha già pulito il vetrino della fotocamera ma niente è cambiato.
Sotto una foto:
Visualizzazione stampabile
Ciao, il gs2 di mio fratello tutto di un tratto presenta solamente nelle foto scattate e nell'interfaccia fotocamera delle macchie piccole e circolari. Ha già pulito il vetrino della fotocamera ma niente è cambiato.
Sotto una foto:
Ciao Gianluca, sembrano le tipiche macchie che si presentano nelle reflex digitali, quando il sensore si sporca, quindi mi viene da pensare sia entrata in qualche modo polvere o sporco, se è quello, le soluzioni sono ben poche se non quello di pulire fisicamente e con prodotti specifici il sensore della fotocamera, ovvero la "piastra" che acquisisce l'immagine...:(
Vorrei altre risposte grazie
Problema simile al mio, le foto venivano con un punto nero al centro.
Inizialmente pensavo a un granello di polvere. Portato al centro samsung e per 60 euro mi han dovuto cambiare l'obiettivo perché non era un problema di sporcizia sulla lente.
Ti consiglio di portarlo in un centro samsung e ti diranno loro cosa fare. Se sei pratico provi, prima di portarlo in assistenza, come ho fatto io a smontare il cell e pulire la lente dell'obbiettivo, che in realtà è sotto la scocca. Se come nel mio caso il problema rimane rimonti il cell senza fare danni (se no ti fanno storie) e lo porti in assistenza.
Anche io ho avuto questi problemi, l'ho portato in garanzia e hanno provveduto al ripato senza spendere 1 €... :) ti consiglio di portarlo ad un centro di assistenza.
Purtroppo il mio era fuori garanzia e mi han chiesto 60 euro. Neanche tanto. Di solito le riparazioni fuori garanzia sono antieconomiche.
Grazie delle risposte, comunque io ho un mio amico che ha un s2 con lo schermo rotto, se smonto il suo è scambio la fotocamera?