salve a tutti.ho 2 galaxy s2.il primo l'ho briccato (full brick) colpa mia per aver flashato un pit errato.il 2 galaxy s2 me l hanno dato perchè presenta uno strano problema.lo si accende e spessissimo non arriva nemmeno a caricare la schermata home perchè si blocca nel loader.alcune volte parte,riesco af are anche qualche telefonata.scarico ed installo diverse app.poi si blocca quando giro fra le pagine del laucher.Ho già provato ad usarlo senza sim,senza sd,senza entrambe,ho disattivato la sincronizzazione,ho disattivato il wifi.ho notato però che quando si blocca nel loader,sento il rumore della notifica di arrivo messaggi.oppure se la batteria è scarica,il suono di avviso che la batteria è a livello basso.cosa diavolo può essere???PS:questo galaxy s2 non era mai stato rootato,solo aggiornato a jelly bean 4.1.2 usando kies.e dopo l aggiornamento funzionava egregiamente.dopo qualche mese però si è verificato questo problema.io l ho rootato e installato la miui asnet rom.ma presenta lo stesso problema.anche con l'apolo kernel v0