CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Scompare applicazione al riavvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Scompare applicazione al riavvio

Da molto tempo mi capita che ogni volta riavvio il mio S2 mi manca un applicazione e devo scaricarla di nuovo dal play store.
    Non avevo permessi di root, l'ho appena fatto e adesso posso farmi un backup di questa e installarlo da lì; ho risolto a modo mio ma è comunque fastidioso.
    Quale potrebbe errere la causa?

p.s. ho provato a cercare una soluzione qui sul forum ma forse nessuno mai ha avuto questo problema.

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beta80 Visualizza il messaggio
    Da molto tempo mi capita che ogni volta riavvio il mio S2 mi manca un applicazione e devo scaricarla di nuovo dal play store.
    Non avevo permessi di root, l'ho appena fatto e adesso posso farmi un backup di questa e installarlo da lì; ho risolto a modo mio ma è comunque fastidioso.
    Quale potrebbe errere la causa?

p.s. ho provato a cercare una soluzione qui sul forum ma forse nessuno mai ha avuto questo problema.
    credo che l'app scompaia perche la sposti sulla memoria interna, non farlo e risolvi

4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

beta80 (16-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    credo che l'app scompaia perche la sposti sulla memoria interna, non farlo e risolvi
    adesso che ci penso una volta l'ho fatto ma installando di nuovo non va sulla memoria di massa?

RISOLTO: dopo averla installata l'ennesima volta sono andato in gestione applicazioni e spostata nel dispositivo e poi di nuovo in memoria sd. Spento e riacceso ed è ancora lì. Col riavvio idem,
    Grazie 0raziel0
    Ultima modifica di beta80; 16-01-14 alle 14:38

Permessi di invio