Ciao, il gs2 di mio fratello tutto di un tratto presenta solamente nelle foto scattate e nell'interfaccia fotocamera delle macchie piccole e circolari. Ha già pulito il vetrino della fotocamera ma niente è cambiato.
Sotto una foto:
Ciao, il gs2 di mio fratello tutto di un tratto presenta solamente nelle foto scattate e nell'interfaccia fotocamera delle macchie piccole e circolari. Ha già pulito il vetrino della fotocamera ma niente è cambiato.
Sotto una foto:
Ciao Gianluca, sembrano le tipiche macchie che si presentano nelle reflex digitali, quando il sensore si sporca, quindi mi viene da pensare sia entrata in qualche modo polvere o sporco, se è quello, le soluzioni sono ben poche se non quello di pulire fisicamente e con prodotti specifici il sensore della fotocamera, ovvero la "piastra" che acquisisce l'immagine...![]()
Vorrei altre risposte grazie
Problema simile al mio, le foto venivano con un punto nero al centro.
Inizialmente pensavo a un granello di polvere. Portato al centro samsung e per 60 euro mi han dovuto cambiare l'obiettivo perché non era un problema di sporcizia sulla lente.
Ti consiglio di portarlo in un centro samsung e ti diranno loro cosa fare. Se sei pratico provi, prima di portarlo in assistenza, come ho fatto io a smontare il cell e pulire la lente dell'obbiettivo, che in realtà è sotto la scocca. Se come nel mio caso il problema rimane rimonti il cell senza fare danni (se no ti fanno storie) e lo porti in assistenza.
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
Anche io ho avuto questi problemi, l'ho portato in garanzia e hanno provveduto al ripato senza spendere 1 €...ti consiglio di portarlo ad un centro di assistenza.
Purtroppo il mio era fuori garanzia e mi han chiesto 60 euro. Neanche tanto. Di solito le riparazioni fuori garanzia sono antieconomiche.
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
Grazie delle risposte, comunque io ho un mio amico che ha un s2 con lo schermo rotto, se smonto il suo è scambio la fotocamera?