Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ecco invece l'errore con la versione 1.85
Allegato 100434
temo proprio dovrò portarlo in assistenza :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
SGalaxyS2
Ecco invece l'errore con la versione 1.85
Allegato 100434
temo proprio dovrò portarlo in assistenza :(
cambia porta usb ti da un errore.
-
Riprovato, questa volta si è bloccato per due volte su "NAND Write Start" da due porte diverse...
-
Quote:
SGalaxyS2
Riprovato, questa volta si è bloccato per due volte su "NAND Write Start" da due porte diverse...
Prova su un altro PC.
-
Quote:
diavolo78
Prova su un altro PC.
Provato anche questo, nessuna reazione :( Grazie comunque.
-
Quote:
SGalaxyS2
Provato anche questo, nessuna reazione :( Grazie comunque.
ho esaurito le idee e le opzioni da provare.
-
Quote:
diavolo78
ho esaurito le idee e le opzioni da provare.
Sentirò cosa possono dirmi in assistenza...
-
Quote:
SGalaxyS2
Sentirò cosa possono dirmi in assistenza...
Prova con un altro cavo uso. Prova a pulire il connettore uso del cellulare con un po' di alcool utilizzando un pennellino o altro che vada bene nel connettore. Logicamente togli la batteria.
Prova se non va allora assistenza.
-
Stessa cosa successa al mio, all'accensione rimane sulla schermata Samsung, l'hard reset non va, esce per un attimo l'omino android e poi si riavvia, in download mode va, mi conviene provare con odin, oppure portarlo in assistenza visto che è ancora in garanzia?
Eventualmente mi indicate dove trovare la guida passo passo di odin, per non fare cavolate, grazie
-
Quote:
eagles
Stessa cosa successa al mio, all'accensione rimane sulla schermata Samsung, l'hard reset non va, esce per un attimo l'omino android e poi si riavvia, in download mode va, mi conviene provare con odin, oppure portarlo in assistenza visto che è ancora in garanzia?
Eventualmente mi indicate dove trovare la guida passo passo di odin, per non fare cavolate, grazie
Le guide sono tutte in sezione modding in cima alla lista. Flesha il tuo firmware attuale