Visualizzazione stampabile
-
gs2 bloccato
Da qualche giorno il mio gs2 non si accende più, rimanendo bloccato alla schermata samsung di avvio, e non si carica. Non aveva mai dato problemi prima, non è rootato e il firmware è ufficiale samsung (installato da un po').
Non riesco ad avviarlo in modalità provvisoria, ma solo in download mode. Ho pensato di reinstallare il firmware con odin, ma il pc non lo riconosce e il programma fallisce. Ho disinstallato kies e installato i drivers samsung recenti ma non è servito (ho fatto la prova con un altro terminale samsung e viene riconosciuto tranquillamente).
Spero abbiate qualche suggerimento da darmi, perchè io non ho più idee. Grazie in anticipo.
-
Prova a collegarlo più volte, lancia Odin come amministratore e chiudi l antivirus. Poi cambia porta usb e prova.
-
Se sei ancora in garanzia portalo In assistenza
-
Mi intrometto nella discussione. A me è successa una cosa simile, nel senso che mi si è bloccato da acceso (su twitter di preciso), ho provato a spegnerlo ma niente, allora ho decso di staccare la batteria. Non si è più riacceso (sono passate 3-4 ore)! Se lo metto in carica non ricarica, non mi entra in recovery. Purtroppo non trovo lo scontrino per la garanzia (mi scade a marzo) quindi prima di poortarlo in assistenza volevo provare a fare qualcosa io. Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peperlizio
Mi intrometto nella discussione. A me è successa una cosa simile, nel senso che mi si è bloccato da acceso (su twitter di preciso), ho provato a spegnerlo ma niente, allora ho decso di staccare la batteria. Non si è più riacceso (sono passate 3-4 ore)! Se lo metto in carica non ricarica, non mi entra in recovery. Purtroppo non trovo lo scontrino per la garanzia (mi scade a marzo) quindi prima di poortarlo in assistenza volevo provare a fare qualcosa io. Consigli?
Unica cosa mettilo in download mode e flasha il firmware che hai ora su.
-
-
1 allegato(i)
Stessa cosa è successa a me, bloccato su una app, tolta la batteria e ora non si accende. Sarà un'epidemia in questi giorni :-\
Grazie per le risposte. Ho provato a disattivare l'antivirus e a collegarlo a tutte le porte usb disponibili, ma niente. Il dispositivo non viene riconosciuto, qualche volta Odin riconosce la porta ma fallisce. Ho allegato (spero) il messaggio di errore, nel caso mi sia sfuggito qualcosa.
La garanzia è scaduta, ma penso lo porterò comunque in assistenza se non risolvo a breve.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SGalaxyS2
Stessa cosa è successa a me, bloccato su una app, tolta la batteria e ora non si accende. Sarà un'epidemia in questi giorni :-\
Grazie per le risposte. Ho provato a disattivare l'antivirus e a collegarlo a tutte le porte usb disponibili, ma niente. Il dispositivo non viene riconosciuto, qualche volta Odin riconosce la porta ma fallisce. Ho allegato (spero) il messaggio di errore, nel caso mi sia sfuggito qualcosa.
La garanzia è scaduta, ma penso lo porterò comunque in assistenza se non risolvo a breve.
l immagine è piccola non si vede...prova ad utilizzare odin 1.85
-
1 allegato(i)
Me la rimpicciolisce automaticamente... Provo con odin 1.85
-
1 allegato(i)