Come da titolo...
Mi scuso già poichè sarò prolisso nello spiegarmi, ma non c'è altro modo per farvi comprendere quanto mi è accaduto..
Ho un tablet Asus transformer tab tf300, perdo l'alimentatore ed inizia la mia odissea nel cercare un trasformatore adatto (ne serve uno da 15V, 1.2A di uscita..).
Ieri, dopo giorni e giorni di ricerche, vado da Mediaword ed il classico commesso/professorone mi rifila un trasformatore PURO (19,90€ di aggeggio...) affermando che funzioni divinamente sul mio tablet poichè ha un'uscita da 2.4A invece dei classici 2.0 richiesti (quindi + veloce a suo dire..)e di poterlo utilizzare su qualunque apparecchio.
Una volta provato sul tablet ovviamente neanche questo funziona, lo guardo bene ed invece di essere da 15V era da 5V.
Stamattina mi metto il tablet, cavetto ed alimentatore nella borsa ed inizio a girare tra i vari negozi specializzati nella speranza di trovare qualcosa (ovviamente non trovo nulla..), intorno alle 19:00 il cellulare mi abbandona, guardo in borsa e trovo questo trasformatore ed un cavetto usb per samsung, mi avvicino ad una presa e lo attacco.
Lo lascio attaccato per una 30ina di minuti e quando vado per riaccenderlo inizia ad impallarsi sulla schermata iniziale, singhiozzando tra nero e schermata Samsung Galaxy s2..
Non mi si è + avviato, ho cercato online ma non ho trovato nulla qualcuno che avesse avuto lo stesso problema ma niente... :S
Ho provato ad accedere al recovery, accede ma anche smanettandoci un pò il problema persiste...
Spero vivamente mi possiate aiutare, possibilmente in tempi brevi dato che sono connesso con un wifi che può abbandonarmi da un momento all'altro e non avrò modo di riconnettermi![]()
(che situazione del *****)
Alexandro