CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

simlock 3 su samsung galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsung galaxy s3, xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    simlock 3 su samsung galaxy s2

    salve a tutti mio padre mi ha donato il suo s2 che però è bloccato dall'operatore (in questo caso h3g). se con odin vado a rimettere il firmware magari anche sbrandizzando il telefono , potrò inserire altre schede o il blocco permane ? c'è un modo per sbloccarlo ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Sbrandizzando non risolvi niente..I metodi ci sono ma non sono nella legalità qui in Italia..quindi ti conviene cambiar telefono-😋😋
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsung galaxy s3, xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non c'è un modo anche su internet per attivarlo ? perchè di spendere soldi non mi va dato che nella maggior parte dei casi lo sblocco non funziona e anche perchè ho gia un s3 e quindi sarebbe inutile.. in rete ho trovato dei siti che promettono di attivarlo.. sapete qualcosa al riguardo? grazie mille

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Mi pare strano che l'S2 abbia l'op-lock su 3 (quelli acquistati da amici con le varie formule ricaricabili "scegli" o abbonamenti "top" funzionano anche con altri operatori), cmq se ci fosse il blocco si può richiedere lo sblocco gratuito ad H3G dopo 18 mesi, sul sito tre.it c'è il modulo da inviare via fax.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastrosams3 Visualizza il messaggio
    salve a tutti mio padre mi ha donato il suo s2 che però è bloccato dall'operatore (in questo caso h3g). se con odin vado a rimettere il firmware magari anche sbrandizzando il telefono , potrò inserire altre schede o il blocco permane ? c'è un modo per sbloccarlo ?
    La tre sono anni che non mette blocchi operatore. L unico blocco che puoi avere e quello della miei se non paghi più l abbonamento.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsung galaxy s3, xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    pare strano anche a me ma so solo che se inserisco altre schede che non siano 3 , nel momento in cui vado a chiamare mi segna non registrato sulla rete e non c'è campo mentre se inserisco una scheda 3 non ho questi problemi.. provo a reinstallare il firmware ?magari con uno no-brand

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    La tre sono anni che non mette blocchi operatore. ...
    Aspè... l'op-lock lo mette ancora, ma solo sui terminali "economici" in acquisto a prezzo superscontato e senza rate (pochi modelli), non è il caso dell'S2 con le rate su Rid o CC.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsung galaxy s3, xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non so semmai mi reco in un centro 3 e chiedo informazioni .. potrebbe anche essere il telefono dato che comunque ha la sua età ed è stato usato molto.. per ora provo a reistallare il firmware dato che io non l'ho ancora aggiornato a jb e ho ancora gingerbread

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy