CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Recupero dati display rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recupero dati display rotto

    Salve, ho un S2 con display rotto. Il cellulare ha firmware ufficiale, nessun root, nessun backup contatti su gmail e non è registrato su findmymobile di samsung. Il cellulare è impostato in modalità archivio di massa, dal quale sono riuscito a recuperare qualcosina. Volevo sapere se c'era modo di far vedere il telefono a kies, visto che quando lo faccio partire mi chiede di mettere la modalità MTP. C'è un modo per cambiarla con qualche combinazione tasti o da pc? Mi servirebbe fare il backup di rubrica ed sms, cosa che tramite mass storage non è possibile fare.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se hai un cavo mhl potresti provare a connetterlo alla tv e collegarci un mouse o una tastiera per fare le operazioni varie...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma il cavo mhl non mi permette di scegliere solo tra HDMI e mouse? Come faccio a collegarli insieme?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è macchinoso ma dovrebbe funzionare.. però ti serve un hub usb alimentato. colleghi mhl al telefono e hdmi alla tv. l'altro cavo lo colleghi all'hub usb (alimentato sennò non funziona e non da corrente). all'hub colleghi il resto.
    In ogni caso potresti comunque provare a collegarlo normalmente e vedere se riceve almeno gli imput. Magari non visualizzi nulla sul display ma riceve comunque gli imput. Un po di fortuna non guasta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy