CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung dive e samsung s2 rubato: scheda sim sostituita?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Samsung dive e samsung s2 rubato: scheda sim sostituita?!

    Ciao a tutti!
    Colgo l'occasione per ringraziare gli amministratori per la realizzazione di questo incredibile utilissimo forum.
    Sono disperato e forse qualcuno di voi androiani più esperti potrà darmi delucidazioni.
    Avantieri mi hanno rubato il mio galaxy s2, fortunatamente mi ero iscritto prima al sito della samsung (anche se non ho mai completato la procedura per la prima volta per quanto riguarda il rintraccio)..ad ogni modo, eseguendo l'accesso al sito suddetto mi è comparsa la scritta "la tua sim è stata sostituita" con i campi "scheda SIM vecchia:" e "scheda SIM inserita:".
    Ora non capisco perchè mi sia comparso il messaggio in questo modo..almeno il numero della scheda inserita mi sarebbe dovuto apparire? Inoltre il telefono risulta sempre offline..è un particolare da tralasciare visto che forse non completando la procedura iniziale vuol dire che non lo aggancia? Però a questo punto non mi sarebbe neanche dovuto uscire l'avviso di cambio sim o sbaglio?
    Perchè quando me l'hanno rubato avevo la batteria scarica pertanto non vorrei che a tutt'oggi non sono riusciti ad accenderlo, il che sarebbe un problema visto che ho già fatto denuncia ai CC per un ipotetico rintraccio tramite IMEI
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi delucidazioni in merito perchè non ci sto capendo nulla.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    diavolo78 (06-02-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy