CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

OK adesso non so piu che cosa fare!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di davide2010


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OK adesso non so piu che cosa fare!

    Salve ragazzi dunque possiedo un galaxy s2 che dopo una sudden death è stato riparato e modificato in gt i9100p cioe la versione con chip nfc
    il fatto è che questo chip non funziona e dopo ho scoperto che le batterie hanno le antenne del nfc cosi ne ho comprata una nfc per vedere ma nemmeno cosi sembra funzionare
    non so piu cosa fare se qualcuno puo mi aiuti ( no commenti tipo "ah cosa ti serve nfc che qui in italia è inutile") grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide2010 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi dunque possiedo un galaxy s2 che dopo una sudden death è stato riparato e modificato in gt i9100p cioe la versione con chip nfc
    il fatto è che questo chip non funziona e dopo ho scoperto che le batterie hanno le antenne del nfc cosi ne ho comprata una nfc per vedere ma nemmeno cosi sembra funzionare
    non so piu cosa fare se qualcuno puo mi aiuti ( no commenti tipo "ah cosa ti serve nfc che qui in italia è inutile") grazie a tutti in anticipo
    Altra sostituzione di scheda madre, forse e meglio che ignori il chip nfc che ad oggi serve a pochissimo, può darsi che abbiano sbagliato a riportare quale scheda hanno sostituito con una nfc

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    davide2010 (12-02-14)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di davide2010


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se provo a fare wipe cache e dalvik?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide2010 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi dunque possiedo un galaxy s2 che dopo una sudden death è stato riparato e modificato in gt i9100p cioe la versione con chip nfc
    il fatto è che questo chip non funziona e dopo ho scoperto che le batterie hanno le antenne del nfc cosi ne ho comprata una nfc per vedere ma nemmeno cosi sembra funzionare
    non so piu cosa fare se qualcuno puo mi aiuti ( no commenti tipo "ah cosa ti serve nfc che qui in italia è inutile") grazie a tutti in anticipo
    anche io ho un s2 NFC e anche a me funzionava prima che lo modificassi installando tutte le ROM per s2 normale,quindi assicurati anche tu che sei sotto un firmware per NFC

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di davide2010


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sisi il firmware è quello tim nfc originale e non penso proprio che il tizio si è sbagliato ( posso sempre chiedergli informazioni , mi ha dato una garanzia di 3 mesi)

  8. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide2010 Visualizza il messaggio
    se provo a fare wipe cache e dalvik?
    A che servirebbe, il problema e che probabilmente manca l'nfc proprio

    Quote Originariamente inviato da davide2010 Visualizza il messaggio
    sisi il firmware è quello tim nfc originale e non penso proprio che il tizio si è sbagliato ( posso sempre chiedergli informazioni , mi ha dato una garanzia di 3 mesi)
    Fai cosi, probabile che ci sia un firmware nfc quando manca il chip

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy