Visualizzazione stampabile
-
s2 parla da solo
salve :) ho già letto varie conversazioni e vari forum, quindi ho fatto tutto (credo) ciò che si consigliava. il talk è disattivato già da un pezzo ma quanto cambio pagina della home o cambio pagina tra le applicazioni il cellullare parla. sono purtroppo costretto a stare sempre con i suoni spenti in modo da non avere questo difetto. avete altri consigli??? pliiss:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco988
salve :) ho già letto varie conversazioni e vari forum, quindi ho fatto tutto (credo) ciò che si consigliava. il talk è disattivato già da un pezzo ma quanto cambio pagina della home o cambio pagina tra le applicazioni il cellullare parla. sono purtroppo costretto a stare sempre con i suoni spenti in modo da non avere questo difetto. avete altri consigli??? pliiss:'(
Cambiare la porta usb in assistenza, porta usb ossidata
Quando e se cambierai porta usb devi attaccare prima il filo al telefono e poi alla corrente/pc
-
cosa centra la porta usb con il problema del parlato?? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco988
cosa centra la porta usb con il problema del parlato?? :)
Centra, perche porta problemi al tasto centrale, quello che se premuto 2 volte attiva i comandi vocali, l'ossidazione danneggia il tasto, semplicemente questo
-
o_O grazie mille...e scusa l'ignoranza!!! ora vedo che riesco a fare con l'assistenza :))