CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Galaxy s2 problema display giallo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Galaxy s2 problema display giallo

    Ragazzi, ho appena preso il galaxy s 2 colto da scimmia improvvisa, volevo solo chiedervi una cosa, ma anche voi avete il display che con ogni configurazione colore(nuova voce nelle impostazione del display) tende vergognosamente al giallo? Il confronto con il galaxy s è impietoso, ci sono rimasto malissimo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Leggi questo thread intanto, ne ho parlato lì.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...l-display.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Nitrooo per il post:

    irlanda3 (21-10-11)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nitrooo Visualizza il messaggio
    Leggi questo thread intanto, ne ho parlato lì.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...l-display.html
    direi che non è lo stesso problema, non ho nessun alone o cerchietto, è proprio il bianco che tende al giallo. Cmq il galaxy s ha la cyano e smanettando nelle impostazioni ho settato i colori del nexus e viene lo stesso effetto, quindi penso sia solo una questione software, problema rientrato direi.
    Piccola nota
    è vero, pur avendo la stessa risoluzione, è più definito il galaxy s2, ottimo

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    l'ho appena aggiornato con odin, confermo che era solo software, infatti ora il bianco è tornato bianco

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    l'ho appena aggiornato con odin, confermo che era solo software, infatti ora il bianco è tornato bianco
    tutto merito di DASH.....che piu' bianco non si puo'

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io domani proverò il mio, preso stamattina da Unieuro. Francamente la cosa mi darebbe veramente fastidio. Ricordo infatti che prima di possedere il Galaxy S, comprai Omnia Hd, afflitto dal conosciutissimo problema della videocamera durante la registrazione... morale 4 mesi d'assistenza, videocamera non riparata, e telefono con plastiche stile "grattuggia" (consegnato da me ancora con pellicole). Pertanto la parola Assistenza Samsung mi fa rabbrividire. Se domani riscontro il difetto me lo faccio sostituire... ma non subito, a meno che mi dimostrino in negozio che l'esemplare è perfetto. Per avere il galaxy S in sostituzione minacciai un esposto alla federconsumatori e all GdF.

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Nel mio invece c'è proprio un alone giallo nella parte sinistra, non penso imputabile al software..
    Il giallore si nota però soltanto su tonalità chiare, tipo il grigio.. su nero, rosso, giallo, blu e verde nulla, il colore è perfetto..
    Ho fatto vari test con screen test, e si nota come dicevo solo sul grigio..
    Ora sto provando ad aggiornare, se non si risolve, cosa probabile, settimana prossima lo riporto all'auchan e me lo faccio sostituire o ritornare i soldi..

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlexs Visualizza il messaggio
    Nel mio invece c'è proprio un alone giallo nella parte sinistra, non penso imputabile al software..
    Il giallore si nota però soltanto su tonalità chiare, tipo il grigio.. su nero, rosso, giallo, blu e verde nulla, il colore è perfetto..
    Ho fatto vari test con screen test, e si nota come dicevo solo sul grigio..
    Ora sto provando ad aggiornare, se non si risolve, cosa probabile, settimana prossima lo riporto all'auchan e me lo faccio sostituire o ritornare i soldi..
    Facci sapere, nel caso ne prendessi un altro, com'è il display del nuovo.
    Purtroppo è un difetto di fabbricazione e sembra che tutti i terminali ne siano afflitti, chi più chi meno.
    C'è chi dice che possa trattarsi di uno strato di colla non completamente asciugato, che con il tempo potrebbe evaporare, come era successo per gli iPhone, però chissà...

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, anche dopo l'update..
    Si tratta sicuramente della colla non asciugata o simile..
    Lo tengo fino a qualche altro giorno, in caso non sparisca o si affievolisca lo vado a rendere..
    Mi spiace più che altro per chi mi dovrà accompagnare, è il secondo viaggio che faccio per prenderlo.. :S

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho notato lo stesso problema. Quando faccio scendere la barra delle notiziche (grigia), tutto il margine sinistro dello schermo tende al giallo.
    Tu hai risolto?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy