Visualizzazione stampabile
-
Batteria esterna
Salve, prossimamente dovrò affrontare vari viaggi e ho deciso di comprare una batteria esterna per ricaricare il telefono fuori casa. Vorrei che ricaricasse il mio telefono almeno 1-2 volte, che non si rompesse dopo 2 giorni e costasse all'incirca 20€.
Ho trovato questa Anker ® Astro Pacchetto Batteria Esterna di Riserva da 5600mAh e Caricabatterie con Micro-USB per Huawei Ascend Y300, P6; Nokia Lumia 520, 925, 1020; Samsung Galaxy S4 mini, Galaxy S4, Galaxy S3 mini, Galaxy S2; iPhone 6 5s, 5c, 5, 4s, 4(adattatore l
che ne dite? ne conoscete altre migliori?
-
1 allegato(i)
Allegato 102212 Questo, un portabatterie da 4 Stilo con una femmina USB,
ti porti una scorta di pile AA ed un cavo dati da connetterci.
.
-
Eh ma non mi conviene, se dovessi comprare ogni volta batterie spenderei un capitale. E se dovessi prendere delle batterie ricaricabili e quindi anche il caricatore arriverei allo stesso prezzo ma con meno comodità....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma se non hai possibilità di ricaricare quell'aggeggio ricaricabile come lo ricarichi ?
.
-
Vabbe la notte lo ricaricherò insieme al telefono. Poi anche per questo avevo scelto un taglio che mi assicura almeno 2 ricariche complete.
-
la soluzione piu pratica è questa http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...M-ZPB26L_1.jpg ... io ricarico anche le batterie della mia sigaretta elettronica.. no ricordo il prezzo ma costa meno della batteria stok samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
serica1949
Mi puoi dare il modello di questa batteria?
-
Quote:
TK3
Mi puoi dare il modello di questa batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mod. M-ZPB2600L mediacom io l'ho presa da Computer Discount ci sono vari modelli ma se non hai problemi puoi trovarlo anche su amazon o ebay
-
Quote:
serica1949
mod. M-ZPB2600L mediacom io l'ho presa da Computer Discount ci sono vari modelli ma se non hai problemi puoi trovarlo anche su amazon o ebay
Non mi trova nulla su google :(
-
digita power bank 2600 toverai tutto