Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Porta usb ossidata ma e dovuto all'acqua che ha preso, vale lo stesso discorso che ti ho già fatto per lo speaker, solo che in più potrebbe non caricare con un pezzo non originale
Ormai attendo qualche giorno per far si che tutti i problemi si manifestino (sono un po' timidi :P ) poi vedrò il da farsi.
Ho già fatto a pezzi il telefono e rimontato, molto facile da smontare visto che ha tutti i flat in bella vista che si riescono a rimuovere con semplicità.
Ma cmq girovagando su internet non ho mai visto di problemi post sostituzione di qualsiasi tipo di pezzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nastyfresh
Ormai attendo qualche giorno per far si che tutti i problemi si manifestino (sono un po' timidi :P ) poi vedrò il da farsi.
Ho già fatto a pezzi il telefono e rimontato, molto facile da smontare visto che ha tutti i flat in bella vista che si riescono a rimuovere con semplicità.
Ma cmq girovagando su internet non ho mai visto di problemi post sostituzione di qualsiasi tipo di pezzo.
Fai una ricerca sui forum, qui trovi almeno 50 post di problemi simili, è un consiglio puoi provare a prendere un pezzo e montarlo , al peggio perdi l'imei, al meglio il pezzo funziona