CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ripetizione animazione iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripetizione animazione iniziale

    Ciao ragazzi ho un problema con il mio s2...

    premetto che il cell come unica "modifica" è di essere aggiornato tramite odin a JB ( ma risali a un bel pò di mesetti fa )..

    cmq ieri mentre avevo il cell in tasca si è bloccato e ogni volta che provavo ad accenderlo mi partiva la classica animazione ma poi non si accendeva e ripartiva...

    questa mattina ho visto ( tramite il forum ) che bisognava provare prima a fare una wipe cache e nel caso un reset a dati di fabrica...per non perdere i dati ho provato a fare la wipe della cache, il problema è che ora il cellulare non si riaccende più e nemmeno mi riesce più ad andare in modalità per fare il reset a dati di fabbrica...

    cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dariozzolo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema con il mio s2...

    premetto che il cell come unica "modifica" è di essere aggiornato tramite odin a JB ( ma risali a un bel pò di mesetti fa )..

    cmq ieri mentre avevo il cell in tasca si è bloccato e ogni volta che provavo ad accenderlo mi partiva la classica animazione ma poi non si accendeva e ripartiva...

    questa mattina ho visto ( tramite il forum ) che bisognava provare prima a fare una wipe cache e nel caso un reset a dati di fabrica...per non perdere i dati ho provato a fare la wipe della cache, il problema è che ora il cellulare non si riaccende più e nemmeno mi riesce più ad andare in modalità per fare il reset a dati di fabbrica...

    cosa posso fare?
    Vai in download mode e riflasha il firmware con odin
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo non mi andava ne in recovery ne in download mode...oggi l'ho portato in assistenza mi faranno sapere il prezzo e il problema e deciderò se farlo riparare...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dariozzolo Visualizza il messaggio
    purtroppo non mi andava ne in recovery ne in download mode...oggi l'ho portato in assistenza mi faranno sapere il prezzo e il problema e deciderò se farlo riparare...
    Avevi provato con il jig??
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Avevi provato con il jig??
    purtroppo nn ce l'ho e nn saprei nemmeno dove comprarlo...ora l'ho portato in assistenza mi dovrebbero chiamare per dirmi il problema che ha e il costo per farlo riparare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy