Visualizzazione stampabile
-
Spegnimenti automatici
Ciao a tutti ho un galaxy s2 che da qualche tempo presenta un problema: quando va sotto sforzo, ma a volte anche con applicazioni leggere, inizia a cambiare la luminosità molto velocemente e in maniera irregolare, si disconnette dalla rete, perde il segnale e poi si spegne. Anche se la carica è completa quando riaccendo dice batteria scarica e si spegne di nuovo. Poi se però lo riaccendo dopo un'oretta ad esempio mi indica 50% di batteria o simili. Questo non mi succede quando è sotto carica... Può essere colpa della batteria che va cambiata?
Ah dimenticavo, la prima volta è successo con cyanogenmod 11 ma anche cambiando rom e rimettendo l'originale il problema continua
-
Quote:
Originariamente inviato da
pastin338
Ciao a tutti ho un galaxy s2 che da qualche tempo presenta un problema: quando va sotto sforzo, ma a volte anche con applicazioni leggere, inizia a cambiare la luminosità molto velocemente e in maniera irregolare, si disconnette dalla rete, perde il segnale e poi si spegne. Anche se la carica è completa quando riaccendo dice batteria scarica e si spegne di nuovo. Poi se però lo riaccendo dopo un'oretta ad esempio mi indica 50% di batteria o simili. Questo non mi succede quando è sotto carica... Può essere colpa della batteria che va cambiata?
Ah dimenticavo, la prima volta è successo con cyanogenmod 11 ma anche cambiando rom e rimettendo l'originale il problema continua
La batteria si è gonfiata??
-
uhm no, però credo che sia la batteria perchè quando è sotto carica non da nessun problema
-
Il telefono è aggiornato alla 4.1.2? Io avevo questi problemi di sod quando ero con ICS
-
Un mio amico ha il tuo stesso problema (ROM ufficiale Samsung senza root) e per verificare che fosse la sua batteria l'ho provata sul mio S2: la luminosità cambiava molto velocemente ed il telefono si è spento dopo una decina di secondi. Al riavvio la carica rimanente era quasi dimezzata. Con la mia batteria invece il problema non si presenta perciò puoi comprare tranquillamente acquistarne una nuova per risolvere la tua problematica :)
-
grazie mille edosossi!!
Ps. Ho comprato una batteria nuova (anker da 1900 mah) e il problema si è risolto