CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aiuto Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiuto Galaxy S2

    Salve a tutti.

    Posseggo un Galaxy S2 i777 AT&T (Versione Americana) e mi si è rotto lo schermo.

    Premetto che il connettore USB non mi funziona, per caricare la batteria e connettere il telefono al pc, quindi carico le batterie (ne ho 3) con un caricatore universale.

    Girovagando in internet nelle varie discussioni, ho letto che c'è un programma sullo store di nome 'vnc server droid', ma che, come già detto, non posso usare avendo il connettore USB danneggiato.
    Non ho neanche mai fatto una sincronizzazione della rubrica con un account gmail e (quando il connettore mi funzionava), non ho mai registrato il dispositivo sul sito della Samsung e non sono mai riuscito a connetterlo al pc tramite Kies o memoria di massa.

    Detto questo, vorrei che mi aiutaste gentilmente a capire come fare per recuperare ciò che avevo nella memoria interna...
    So che sto chiedendo una cosa semi impossibile, ma necessito che mi facciate un miracolo perchè non posso perdere alcuni file in 'promemoria' e foto...

    Grazie mille anticipatamente!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielRoyce Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Posseggo un Galaxy S2 i777 AT&T (Versione Americana) e mi si è rotto lo schermo.

    Premetto che il connettore USB non mi funziona, per caricare la batteria e connettere il telefono al pc, quindi carico le batterie (ne ho 3) con un caricatore universale.

    Girovagando in internet nelle varie discussioni, ho letto che c'è un programma sullo store di nome 'vnc server droid', ma che, come già detto, non posso usare avendo il connettore USB danneggiato.
    Non ho neanche mai fatto una sincronizzazione della rubrica con un account gmail e (quando il connettore mi funzionava), non ho mai registrato il dispositivo sul sito della Samsung e non sono mai riuscito a connetterlo al pc tramite Kies o memoria di massa.

    Detto questo, vorrei che mi aiutaste gentilmente a capire come fare per recuperare ciò che avevo nella memoria interna...
    So che sto chiedendo una cosa semi impossibile, ma necessito che mi facciate un miracolo perchè non posso perdere alcuni file in 'promemoria' e foto...

    Grazie mille anticipatamente!
    Devi sostituire almeno la scheda USB che costa 35€
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Devi sostituire almeno la scheda USB che costa 35€
    Grazie, ci avevo pensato anchi'io.
    Cercherò qualcuno che sappia farlo qui in Repubblica Dominicana.

    Ho creato questa discussione per sapere se c'era qualche metodo differente almeno per smontare e connettere la scheda di memoria interna al pc, senza l'uso del USB.
    Ultima modifica di DanielRoyce; 04-03-14 alle 00:47

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielRoyce Visualizza il messaggio
    Grazie, ci avevo pensato anchi'io.
    Cercherò qualcuno che sappia farlo qui in Repubblica Dominicana.

    Ho creato questa discussione per sapere se c'era qualche metodo differente almeno per smontare e connettere la scheda di memoria interna al pc, senza l'uso del USB.
    Non fare danni ne faidate, il prezzo di 35 euro e dell'assistenza samsung, quella gold risolve in 2 giorni

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non fare danni ne faidate, il prezzo di 35 euro e dell'assistenza samsung, quella gold risolve in 2 giorni
    Ok, e una volta cambiato il connettore, cosa dovrei fare?

    Ho letto che per installare VNC Server Droid, dovrei prima di tutto installare una app sul cel come 'Android APK Installer' per far si che possa installare applicazioni sul telefono dal pc.

    ---Android APK Installer: "Ci basterà infatti semplicemente trascinare un qualsiasi file .apk nell’apposita finestra gialla e in pochi secondi avremo installato l’app nel nostro smartphone. Per far si che il programma funzioni dovremmo impostare sul nostro smartphone due parametri:

    - Attivare il Debug USB, lo trovate in Impostazioni -> Opzioni Sviluppatore
    - Attivare “Origini sconosciute”, lo trovate in Impostazioni -> Sicurezza


    Ma io non posso in nessun modo accedere a niente dal telefono avendo il touch rotto!

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielRoyce Visualizza il messaggio
    Ok, e una volta cambiato il connettore, cosa dovrei fare?

    Ho letto che per installare VNC Server Droid, dovrei prima di tutto installare una app sul cel come 'Android APK Installer' per far si che possa installare applicazioni sul telefono dal pc.

    ---Android APK Installer: "Ci basterà infatti semplicemente trascinare un qualsiasi file .apk nell’apposita finestra gialla e in pochi secondi avremo installato l’app nel nostro smartphone. Per far si che il programma funzioni dovremmo impostare sul nostro smartphone due parametri:

    - Attivare il Debug USB, lo trovate in Impostazioni -> Opzioni Sviluppatore
    - Attivare “Origini sconosciute”, lo trovate in Impostazioni -> Sicurezza


    Ma io non posso in nessun modo accedere a niente dal telefono avendo il touch rotto!
    È un S2 anche se americano, odin dovrebbe funzionare, chiedi info su xda, qui è un po difficile aiutarti perche le guide non vanno bene

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    È un S2 anche se americano, odin dovrebbe funzionare, chiedi info su xda, qui è un po difficile aiutarti perche le guide non vanno bene
    Ok, grazie mille...

    Un'altra domanda: nel caso in cui volessi cambiare il touch così da non dover gettare il telefono, perderei i dati?
    Cioè, la scheda di memoria interna è montata nella parte che va sostituita o no?

    Sto pensando all'idea di riparare il telefono, visto che dovrei in ogni caso spendere dei soldi (per riuscire a recuperare i file a me necessari) e a sto punto compro un display touch e lo faccio cambiare

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielRoyce Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille...

    Un'altra domanda: nel caso in cui volessi cambiare il touch così da non dover gettare il telefono, perderei i dati?
    Cioè, la scheda di memoria interna è montata nella parte che va sostituita o no?

    Sto pensando all'idea di riparare il telefono, visto che dovrei in ogni caso spendere dei soldi (per riuscire a recuperare i file a me necessari) e a sto punto compro un display touch e lo faccio cambiare
    Se il telefono si accende i dati li rimangono ma se vuoi cambiare il touch e lo schermo fai attenzione, l'S2 americano e molto diverso dal nostro e quindi sia schermo che touch sono diversi e devi prendere quelli specifici

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se il telefono si accende i dati li rimangono ma se vuoi cambiare il touch e lo schermo fai attenzione, l'S2 americano e molto diverso dal nostro e quindi sia schermo che touch sono diversi e devi prendere quelli specifici
    Certo, so benisssimo che devo prendere un touch della stessa versione del telefono (i777)...e visto che attualmente mi trovo in America centrale, mi è abbastanza facile.

    Solo volevo sapere se: andando a cambiare lo schermo perderei o no i dati, cioè voglio capire dov'è situata la scheda di memoria interna

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielRoyce Visualizza il messaggio
    Certo, so benisssimo che devo prendere un touch della stessa versione del telefono (i777)...e visto che attualmente mi trovo in America centrale, mi è abbastanza facile.

    Solo volevo sapere se: andando a cambiare lo schermo perderei o no i dati, cioè voglio capire dov'è situata la scheda di memoria interna
    I dati non li perdi in nessun caso, e la memoria anche se la individui non la puoi certo togliere e salvare i dati, è saldata alla scheda madre, cambia solo lo schermo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy