Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arzach
Ciao
Ho da poco anch'io questo problema, tutto ad un tratto non riesco più a visualizzare le foto, messaggio "SPAZIO INSUFFICIENTE" ho installato clean master, ma non risolve nulla, ho seguito le istruzioni date da Misterx86, (non ho i diritti di root), anche con queste NULLA.
Ho eliminato tutto quanto è possibile, apps inutili o poco usate, file vari, foto, video ecc. ancora nulla.
Non è che ci sia qualche virus? Ho cambiato anche l'antivirus senza nessun risultato.
DISPERATO!!!!
Qualcuno mi può aiutare???
Grazie
Mi dembra strano che non abbia risolto neanche in parte il problema a questo punto salvati tutto e fai un reset di fabbrica comprendendo anche la memoria interna
Quote:
adsltrunks
Ho avuto un problema simile qualche giorno fa. Da quello che ho capito mi si era corrotta la partizione SD Internal (quella da 12GB). Per fortuna ho il kerner Apolo. Ho riavviato in Recovery e montato la partizione /EMMC e collegato il cavo USB cosicchè è diventata visibile da windows. Scandisk di windows sull'unità che è venuta fuori e il problema si è risolto.
Ora scommetto che i moderatori diranno Nooooooooooooo non è la sezione giusta...
Tutto quello che puo servire ad aiutarci è ben accetto, ma se fossi stato piu attento ti saresti accorto che l'utente non ha i permessi di root e quindi è inutile parlargli di kernel e di operazioni di modding,che come sai hai una sezione specifica.......quindi sarcasmo inutile ;)
-
Quote:
Arzach
Ciao
Ho da poco anch'io questo problema, tutto ad un tratto non riesco più a visualizzare le foto, messaggio "SPAZIO INSUFFICIENTE" ho installato clean master, ma non risolve nulla, ho seguito le istruzioni date da Misterx86, (non ho i diritti di root), anche con queste NULLA.
Ho eliminato tutto quanto è possibile, apps inutili o poco usate, file vari, foto, video ecc. ancora nulla.
Non è che ci sia qualche virus? Ho cambiato anche l'antivirus senza nessun risultato.
DISPERATO!!!!
Qualcuno mi può aiutare???
Grazie
Digita da tastiera telefono il codice *#9900# si apre la pagina Sysdump,
cliccare "Delete dumpstate/ logcat " e lo spazio tornerà libero.
-
ciao,
ho appena eseguito il tuo comando ed effettivamente lo spazio libero è tornato sopra il 1,2 Gb. Infatti ora si stanno aggiornando le varie applicazioni. Di preciso cosa rimuove questo comando?
Cmq grazie, stavo per comprare uno smartphone nuovo xchè ero proprio stufo di questo problema! :)
ciaoooooooooo
Quote:
robyroby
Digita da tastiera telefono il codice *#9900# si apre la pagina Sysdump,
cliccare "Delete dumpstate/ logcat " e lo spazio tornerà libero.
-
Quote:
Misterx86
Quote:
tiziano79
ciao,
ho appena eseguito il tuo comando ed effettivamente lo spazio libero è tornato sopra il 1,2 Gb. Infatti ora si stanno aggiornando le varie applicazioni. Di preciso cosa rimuove questo comando?
Cmq grazie, stavo per comprare uno smartphone nuovo xchè ero proprio stufo di questo problema! :)
ciaoooooooooo
Viato che questo thread potrebbe diventare facilmebte un doppione di quello ufficiale vi invito a scrivere nel thread che ho riportato nel quote
Chiudo