CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Memoria interna usata da cosa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arzach Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho da poco anch'io questo problema, tutto ad un tratto non riesco più a visualizzare le foto, messaggio "SPAZIO INSUFFICIENTE" ho installato clean master, ma non risolve nulla, ho seguito le istruzioni date da Misterx86, (non ho i diritti di root), anche con queste NULLA.
    Ho eliminato tutto quanto è possibile, apps inutili o poco usate, file vari, foto, video ecc. ancora nulla.
    Non è che ci sia qualche virus? Ho cambiato anche l'antivirus senza nessun risultato.
    DISPERATO!!!!
    Qualcuno mi può aiutare???
    Grazie
    Mi dembra strano che non abbia risolto neanche in parte il problema a questo punto salvati tutto e fai un reset di fabbrica comprendendo anche la memoria interna

    Quote Originariamente inviato da adsltrunks Visualizza il messaggio
    Ho avuto un problema simile qualche giorno fa. Da quello che ho capito mi si era corrotta la partizione SD Internal (quella da 12GB). Per fortuna ho il kerner Apolo. Ho riavviato in Recovery e montato la partizione /EMMC e collegato il cavo USB cosicchè è diventata visibile da windows. Scandisk di windows sull'unità che è venuta fuori e il problema si è risolto.

    Ora scommetto che i moderatori diranno Nooooooooooooo non è la sezione giusta...
    Tutto quello che puo servire ad aiutarci è ben accetto, ma se fossi stato piu attento ti saresti accorto che l'utente non ha i permessi di root e quindi è inutile parlargli di kernel e di operazioni di modding,che come sai hai una sezione specifica.......quindi sarcasmo inutile

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arzach Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho da poco anch'io questo problema, tutto ad un tratto non riesco più a visualizzare le foto, messaggio "SPAZIO INSUFFICIENTE" ho installato clean master, ma non risolve nulla, ho seguito le istruzioni date da Misterx86, (non ho i diritti di root), anche con queste NULLA.
    Ho eliminato tutto quanto è possibile, apps inutili o poco usate, file vari, foto, video ecc. ancora nulla.
    Non è che ci sia qualche virus? Ho cambiato anche l'antivirus senza nessun risultato.
    DISPERATO!!!!
    Qualcuno mi può aiutare???
    Grazie
    Digita da tastiera telefono il codice *#9900# si apre la pagina Sysdump,
    cliccare "Delete dumpstate/ logcat " e lo spazio tornerà libero.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,
    ho appena eseguito il tuo comando ed effettivamente lo spazio libero è tornato sopra il 1,2 Gb. Infatti ora si stanno aggiornando le varie applicazioni. Di preciso cosa rimuove questo comando?
    Cmq grazie, stavo per comprare uno smartphone nuovo xchè ero proprio stufo di questo problema!
    ciaoooooooooo

    Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Digita da tastiera telefono il codice *#9900# si apre la pagina Sysdump,
    cliccare "Delete dumpstate/ logcat " e lo spazio tornerà libero.

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Inizia a leggere qui allora https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345186
    [GUIDA][SOLUZIONE PROBLEMA MEMORIA INTERNA PIENA (2Gb)]

    Se non hai i permessi di root segui solo i passaggi che non richiedono i permessi di root
    Quote Originariamente inviato da tiziano79 Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho appena eseguito il tuo comando ed effettivamente lo spazio libero è tornato sopra il 1,2 Gb. Infatti ora si stanno aggiornando le varie applicazioni. Di preciso cosa rimuove questo comando?
    Cmq grazie, stavo per comprare uno smartphone nuovo xchè ero proprio stufo di questo problema!
    ciaoooooooooo
    Viato che questo thread potrebbe diventare facilmebte un doppione di quello ufficiale vi invito a scrivere nel thread che ho riportato nel quote

    Chiudo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy