CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

RICHIESTA: Batterystat.bin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 15 Posts
    Unhappy

    RICHIESTA: Batterystat.bin

    ciao ragazzi ho problemi con il mio galaxy s2 praticamente in 2 ore si scarica
    lo mandato in assistenza , ma mi hanno detto che non trovano il problema..
    ho cambiato batteria con una da 2200 mA ma si scarica velocemente anche quella...
    ad esempio se la mia carica e al 60% se lo riavvio la carica arriva al 20% ...
    ho letto vari post su questo forum sulla calibrazione

    vorrei provare un idea mia
    qualcuno mi puo dare il suo file [ Batterystat.bin ] del galaxy s2 ?? Cosi che lo sostituisco con il mio ??

    Grazie

    vi lascio gli screenshoct dell utilizzo della batteria una durata 2 ore dove da 60% di carica dopo un riavvio lo ritrovata a 14%
    L'altra invece durata circa 3 oreScreenshot_2014-03-26-08-35-57.jpg Screenshot_2014-03-27-22-05-48.jpg
    Ultima modifica di djmark90; 27-03-14 alle 22:34

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Siimones


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Puoi provare ad usare l'applicazione Battery Calibration, su Play Store. In poche parole ti dice di farlo scaricare completamente, poi collegarlo a corrente, farlo caricare fino al 100% e poi premere Calibration per creare il file batterystat.bin .. fammi sapere se funziona.


    Certe persone ti diranno che vali zero, ma ricorda: lo zero viene prima di tutti gli altri numeri!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Siimones per il post:

    ExcaliburWar (13-04-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 15 Posts
    Predefinito

    grazie , lo proverò..
    anche se in standby il programma mi dice che il telefono consuma circa 4000mV - wifi disattivato e anche gps-solo schermo acceso nessuna applicazione in backgroud
    a me sembra un valore un po alto..
    il telefono riscalda in maniera assurda... nella parte del processore

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmark90 Visualizza il messaggio
    grazie , lo proverò..
    anche se in standby il programma mi dice che il telefono consuma circa 4000mV - wifi disattivato e anche gps-solo schermo acceso nessuna applicazione in backgroud
    a me sembra un valore un po alto..
    il telefono riscalda in maniera assurda... nella parte del processore
    Ciao. Quella applicazione non fa altro che aggiornare la statistica del consumo. Non ha nulla a che fare col tuo problema.
    Sembra, piuttosto, che il cell abbia un problema alla porta USB. La batteria, quindi, non si carica mai completamente. Puoi provare a spruzzare un po' di antiossidante, avendo cura di non esagerare con la quantità.

    Circa la calibrazione i passi sono i seguenti:

    1) scarica completamente il cell fino a quando non si spegne da solo.
    2) mettilo subito in carica da spento e lascialo almeno tre ore oltre la massima carica segnalata col caricabatterie inserito.
    3) accendilo poi, sempre col caricabatterie inserito e lascialo attaccato almeno mezz'ora ancora.
    4) stacca il caricabatterie, usa normalmente il cell e ripeti la medesima operazione per tre volte consecutive.

    Ora la batteria è calibrata.

    Edit; io un pensierino ad un format factory reset ci penserei però eh?
    Ultima modifica di Ma551m0; 27-03-14 alle 19:13
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao , quando lo portato in garanzia mi hanno cambiato la presa USB del telefono - Tecnicamente loro la chiamano Presa di servizio...
    a occhio lo vedo che e nuova la presa..
    Ultima modifica di djmark90; 27-03-14 alle 21:57

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao. Quella applicazione non fa altro che aggiornare la statistica del consumo. Non ha nulla a che fare col tuo problema.
    Sembra, piuttosto, che il cell abbia un problema alla porta USB. La batteria, quindi, non si carica mai completamente. Puoi provare a spruzzare un po' di antiossidante, avendo cura di non esagerare con la quantità.

    Circa la calibrazione i passi sono i seguenti:

    1) scarica completamente il cell fino a quando non si spegne da solo.
    2) mettilo subito in carica da spento e lascialo almeno tre ore oltre la massima carica segnalata col caricabatterie inserito.
    3) accendilo poi, sempre col caricabatterie inserito e lascialo attaccato almeno mezz'ora ancora.
    4) stacca il caricabatterie, usa normalmente il cell e ripeti la medesima operazione per tre volte consecutive.

    Ora la batteria è calibrata.

    Edit; io un pensierino ad un format factory reset ci penserei però eh?



    Quando a telefono spento lo faccio caricare e arriva al 100% ,staccando e riattaccando il carica batteria , non appare il 100% . Ma inizia di nuovo a caricare come se fosse al 97 - 98% ....

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao. Quella applicazione non fa altro che aggiornare la statistica del consumo. Non ha nulla a che fare col tuo problema.
    Sembra, piuttosto, che il cell abbia un problema alla porta USB. La batteria, quindi, non si carica mai completamente. Puoi provare a spruzzare un po' di antiossidante, avendo cura di non esagerare con la quantità.

    Circa la calibrazione i passi sono i seguenti:

    1) scarica completamente il cell fino a quando non si spegne da solo.
    2) mettilo subito in carica da spento e lascialo almeno tre ore oltre la massima carica segnalata col caricabatterie inserito.
    3) accendilo poi, sempre col caricabatterie inserito e lascialo attaccato almeno mezz'ora ancora.
    4) stacca il caricabatterie, usa normalmente il cell e ripeti la medesima operazione per tre volte consecutive.

    Ora la batteria è calibrata.

    Edit; io un pensierino ad un format factory reset ci penserei però eh?

    mi sono stufato , passerò al nexus 5 - il piu prima possibile
    intanto L's2 lo riportero in garanzia

  10. Il seguente Utente ha ringraziato djmark90 per il post:

    ExcaliburWar (13-04-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy