CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

come liberare ram?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    il cell io lo spengo la sera. come ho detto nel post ho provato diverse app, tra le quali
    RAM Booster 2013,
    Super Booster - RAM Optimizer, Clean Master
    al momento che faccio la pulizia me la libera ma dopo un min mi ritorna al livello di prima.
    Massa di errori, 1 il telefono se lo spegni la notte perdi il 5% di batteria per spegnerlo e riaccenderlo quando se lo metti in aereo consuma l'1-2% per tutta la notte e non è detto che faccia bene alle ram
    2 ram booster, ram optimizer non servono ad una ceppa perche android appena loro killano riavvia le app che hanno killato
    Clean master non serve a pulire le ram, vale lo stesso discorso fatto prima, sono palliativi inutili, utilizza greenyfy per congelare le app che non ti servono
    Domanda ? Il tuo telefono lagga? Lo hai mai fotmattato? Mai pulita la cache di sistema ?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ExcaliburWar (13-04-14)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Massa di errori, 1 il telefono se lo spegni la notte perdi il 5% di batteria per spegnerlo e riaccenderlo quando se lo metti in aereo consuma l'1-2% per tutta la notte e non è detto che faccia bene alle ram
    2 ram booster, ram optimizer non servono ad una ceppa perche android appena loro killano riavvia le app che hanno killato
    Clean master non serve a pulire le ram, vale lo stesso discorso fatto prima, sono palliativi inutili, utilizza greenyfy per congelare le app che non ti servono
    Domanda ? Il tuo telefono lagga? Lo hai mai fotmattato? Mai pulita la cache di sistema ?
    allora, quando lo accendo alla mattina non perdo il 5% forse perché ho la batt da 2000 amh. lho formattato un mese fa dalla recovery, quando accendo il cell la ram è a 547mb. quando supera 650mb o oltra inizia laggare
    Ultima modifica di superfox74; 29-03-14 alle 12:24

  5. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    allora, quando lo accendo alla mattina non perdo il 5% forse perché ho la batt da 2000 amh. lho formattato un mese fa dalla recovery, quando accendo il cell la ram è a 547mb. quando supera 650mb o oltra inizia laggare
    Non è proprio possibile che con oltre 100 mega di ram ti lagghi, hai degli altri problemi, forse incompatibilità di qualche app, a me con 50 mega di ram libere non lagga e non laggava

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Siimones


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    No neanche a me lagga se ho solo 50mb liberi, infatti mi sembra strano..


    Certe persone ti diranno che vali zero, ma ricorda: lo zero viene prima di tutti gli altri numeri!

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siimones Visualizza il messaggio
    No neanche a me lagga se ho solo 50mb liberi, infatti mi sembra strano..
    per esempio se vado in gestione applicazioni e faccio scorrere le app per un attimo è molto scattoso

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi sbagliate entrambi, io con la rom stock, quando ce l'avevo avevo 6 app aperte e 70 mega di ram libere, mai un rallentamento, scatta per i file di log, per la touchwiz e perche comunque le app odierne pesano di più sull'avvio delle stesse
    La touchwiz è bloccabile? io l'ho sempre lasciata andare, però ogni tanto lagga e/o rallenta anche a me il cell..

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Massa di errori, 1 il telefono se lo spegni la notte perdi il 5% di batteria per spegnerlo e riaccenderlo quando se lo metti in aereo consuma l'1-2% per tutta la notte e non è detto che faccia bene alle ram
    Il tuo telefono lagga? Lo hai mai fotmattato? Mai pulita la cache di sistema ?
    confermo quanto detto da superfox, lo spengo anch'io la notte e non perdo batteria, se non ca l'1%...
    formattato..credo di si, a causa dell'errore android.process.acore, però non credo di aver pulito la cache..

    p.s. grazie fox, hai aperto un post utile anche a me

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SirBicciuz per il post:

    superfox74 (29-03-14)

  10. #17
    Androidiano L'avatar di Siimones


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    per esempio se vado in gestione applicazioni e faccio scorrere le app per un attimo è molto scattoso
    Ma se vai in Impostazioni> Gestione Applicazioni> In esecuzione, quanti processi hai attivi? Vicino a ogni processo c'è la quantita di MB di RAM che utilizza.


    Certe persone ti diranno che vali zero, ma ricorda: lo zero viene prima di tutti gli altri numeri!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Siimones per il post:

    ExcaliburWar (13-04-14)

  12. #18
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    già fatto

  14. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siimones Visualizza il messaggio
    Ma se vai in Impostazioni> Gestione Applicazioni> In esecuzione, quanti processi hai attivi? Vicino a ogni processo c'è la quantita di MB di RAM che utilizza.
    ho 26 processi attivi, la maggior parte non li apro mai e non so che sono li arresto ma poi si riatttvano

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy