CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[Risolto]Problema Account Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Risolto]Problema Account Google

    Salve. Ho un problema con mio galaxy s2. Ieri ho installato un app, Freedom,tra l'altro subito disinstallata. Ora,non so se la causa sia o meno l'installazione di questa app ,ma dopo che è stata disinstallata, ha smesso di funzionarmi Google play store. in pratica non mi fa più connettere allo store, e sia su youtube, sia su browser ,non mi connette con il mio account google. Inoltre,quando vado ad aggiungere un nuovo account,o quello già esistente,mi esce il seguente avviso :

    "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server.

    Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste contatta il servizio clienti."

    Come posso risolvere questo problema? Ho riavviato ma niente, La connessione funzione benissimo, sia wifi sia connessione dati.Ho letto qui di gente che ha ripristinato il firmware ma non ha comunque risolto.

    Che posso fare?
    Ultima modifica di Misterx86; 12-04-14 alle 12:47

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agnagno22 Visualizza il messaggio
    Salve. Ho un problema con mio galaxy s2. Ieri ho installato un app, Freedom,tra l'altro subito disinstallata. Ora,non so se la causa sia o meno l'installazione di questa app ,ma dopo che è stata disinstallata, ha smesso di funzionarmi Google play store. in pratica non mi fa più connettere allo store, e sia su youtube, sia su browser ,non mi connette con il mio account google. Inoltre,quando vado ad aggiungere un nuovo account,o quello già esistente,mi esce il seguente avviso :

    "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server.

    Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste contatta il servizio clienti."

    Come posso risolvere questo problema? Ho riavviato ma niente, La connessione funzione benissimo, sia wifi sia connessione dati.Ho letto qui di gente che ha ripristinato il firmware ma non ha comunque risolto.

    Che posso fare?
    Da recovery fai un Wipe cache e dalvik. Trovi le informazioni su come eseguirlo qui sul forum o su Google.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    agnagno22 (04-04-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Da recovery fai un Wipe cache e dalvik. Trovi le informazioni su come eseguirlo qui sul forum o su Google.
    Neanche dopo il wipe cache e dalvik ho risolto il problema. da sempre lo stesso avviso

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Hai provato a riconfigurare l'account rimuovendolo per aggiungerlo in un secondo momento?
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ho provato rimuovendolo ,e non me lo fa proprio mettere nuovamente, neanche creandone uno nuovo. Mi da sempre lo stesso avviso...non so che fare

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cmq problema risolto! E' bastato reinstallare l'app Freedom e ho potuto cosi reimpostare l'account google. Non so quale casino porti questa app visto che da quando l'ho disinstallata era impossibile configurare un account google ! MAH

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agnagno22 Visualizza il messaggio
    Cmq problema risolto! E' bastato reinstallare l'app Freedom e ho potuto cosi reimpostare l'account google. Non so quale casino porti questa app visto che da quando l'ho disinstallata era impossibile configurare un account google ! MAH
    visto che hai risolto chiudo...hai fatto bene a riportarela soluzione potrebbe tornare utile anche a qualche altro utente

    chiudo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    agnagno22 (13-04-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy