CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Browser galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Come puoi vedere dallo screen, cambia l'interfaccia grafica e il menu impostazioni.
    Anch'io provo di tanto in tanto qualche versione più recente e sono d'accordo con te quando dici che è peggiorato.
    Finchè posso, continuerò ad usare la vecchia versione.
    Bo io l'ho provata un oretta e notavo una grande lentezza. Cosa che comunque sto notando anche con opera classic, che oltretutto sembra la stessa

  2.  
  3. #22
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Bo io l'ho provata un oretta e notavo una grande lentezza. Cosa che comunque sto notando anche con opera classic, che oltretutto sembra la stessa
    Non eccelle in velocità, questo è sicuro, però nelle impostazioni è abbastanza completo, nel senso che ha molte funzioni ereditate da Opera per Pc 12.x
    A mio avviso ha il giusto compromesso tra impostazioni e usabilità.
    Ci sono/saranno altri browser più veloci, ci vorrebbe il tempo di provarli tutti e trovare quello adatto alle proprie esigenze.
    Io con questo mi ci trovo bene e se devo attendere un pò per l'apertura delle pagine, pazienza.
    Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

    leopql (08-10-14)

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vi aggiorno un po', partendo dal presupposto che ormai sarà difficilissimo eguagliare o addirittura superare Chrome.
    Javelin: ho trovato un articolo su internet dove paragonavano diversi browser e questo veniva millantato come il migliore in assoluto. Beh.. Io l'ho provato anche in versione pro, ma sono rimasto assolutamente insoddisfatto. Lentissimo nel caricare le pagine e per questo l'ho disinstallato dopo poco.
    Opera: l'ho riprovato con la speranza di trovare miglioramenti (il primo amore non si scorda mai) ma nulla sembra fermo a tempo fa.
    CM Browser: sono rimasto piacevolmente sorpreso. Un mio amico lo usa dicendo che secondo lui è il migliore e così ho voluto provarlo. Ve lo consiglio per ora mi trovo un po' in difficoltà perché vengo da diverso tempo di Chrome (che uso ancora in associazione con gli altri). molto carina la prima pagina che è personalizzabile oltre che con i preferiti, anche con le notizie dei giornali, i preferiti ecc. Velocità molto buona. Il confronto con Chrome lo regge anche se io vedo ancora avanti quest'ultimo. Ve lo consiglio..
    Ps: per anni ho provato di tutto e alla fine ritornavo sempre a Dolphin, ma purtroppo è da un po che in quanto a velocità ha lasciato il passo ad altri ed ormai lo tengo solo per il flash
    Ultima modifica di leopql; 27-01-15 alle 22:07

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Sinceramente trovo "opera browser per android" veloce e molto leggero a differenza di dolphin e compagnia

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi ripeto rispetto a qualcun altro... PUFFIN... con il suo flash incorporato e la capacità di vedere senza problemi il 99% dei siti contenenti flash è il browser migliore...

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Per il flash uso Dolphin il migliore.
    Adesso sto riprovando maxthon è devo dire che sta andando molto bene anche se ho riscontrato (molto di rado) alcuni piccoli problemi (esempio: volevo scaricare la bolletta dell'enel dal sito, ma cliccando sul pdf non accadeva nulla, mentre con chrome tutto ok). Velocissimo, ma per ora scelgo ancora Chrome.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dolphin è stato testato ed è il più veloce e leggero browser

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo2001 Visualizza il messaggio
    Dolphin è stato testato ed è il più veloce e leggero browser
    Da chi? Io li sto testando e per il momento chrome è il migliore. Attualmente sto ancora tenendo Maxthon che ci siamo quasi ma gli altri hanno troppi problemi: lag velocità, incompatibilità ecc..
    Per i siti in flash uso Dolphin, ma per il resto è lentissimo (per anni è stato il mio browser).
    Ps: ho provato Puffin in versione pro, ma il flash non è alla pari con Dolphin e soprattutto, è lentissimo.

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dicono che dophin sia il browser più veloce

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo2001 Visualizza il messaggio
    Dicono che dophin sia il browser più veloce

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    L'ho usato per tantissimo tempo, ottimo e veloce ma ti assicuro che opera per android e' molto piu leggero anche se un pelo meno veloce

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy