Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mosterino
sinceramente se ci fosse la possibilità di resuscitarlo preferirei, così "sistemo mia moglie" che ha un Galaxy Wave Y che è una emerita cagata ora ancora in assistenza sotto garanzia ma è la 4° volta che lo portiamo... ma eventualmente non voglio guadagnarci ma almeno riprendere i soldi spesi ovvero 110+16 di spedizione...
non ditemi che è stato un furto perchè per me era buono non avendo letto l'inserzione che esplicitava che invece era rotto...
dimmi te... è aggiustabile?
126 euro per un S2 con imei null/null e quindi con la possibilità che si debba sostituire la scheda madre secondo me è stato un furto. Per il fatto che si possa aggiustare ti ho già risposto e come hai visto sono stato ripreso dai moderatori.
Io mi chiedo come si possano vendere degli S2 usati a cifre pazzesche, 170/200 euro anche se funzionanti e trovare gente che li compra, 15 giorni fa nel volantino di una nota catena di elettronica c'era L'S2 plus bianco a 189 euro.
-
lo so che sembra (sicuramente è!) un furto... ma come ti dicevo per me era buono, non avendo letto l'inserzione...
ora le cose stanno così io ti ho detto quanto l'ho pagato e vorrei recuperare quanto in apparenza ho perso... anche perchè il touch screen è buono, come tutto il resto, a parte l'eventuale scheda madre... quindi se sei capace di smontarlo e rivenderlo a pezzi ci alzi anche più di quei 126 euro...
-
Quote:
Mosterino
lo so che sembra (sicuramente è!) un furto... ma come ti dicevo per me era buono, non avendo letto l'inserzione...
ora le cose stanno così io ti ho detto quanto l'ho pagato e vorrei recuperare quanto in apparenza ho perso... anche perchè il touch screen è buono, come tutto il resto, a parte l'eventuale scheda madre... quindi se sei capace di smontarlo e rivenderlo a pezzi ci alzi anche più di quei 126 euro...
Vendilo a 70 euro oppure vendi il touch e lo schermo a 60 ( originale è un buon prezzo) e la usb a 15 euro ed hai recuperato in parte la spesa
-
Quote:
Mosterino
Non vorrei offenderti ma non esiste proprio pagare un S2 usato e senza imei 126 euro.
-
perfetto, come non detto... del resto mi hai chiesto te se lo vendevo ed io ti ho risposto molto sinceramente... tutto qui...
il "pesce lesso" sono stato io nel cadere in quell'inserzione...
ciccia!...
-
giusto per la cronaca, anche se non interesserà a nessuno... grazie al lavoro certosino di un amico che ama smanettare coi cellulari in genere... mi ha moddato quello che credevo un fermacarte e me lo ha resuscitato... per mia fortuna!!
grazie a tutti per le indicazioni datemi!!
-
Quote:
Mosterino
giusto per la cronaca, anche se non interesserà a nessuno... grazie al lavoro certosino di un amico che ama smanettare coi cellulari in genere... mi ha moddato quello che credevo un fermacarte e me lo ha resuscitato... per mia fortuna!!
grazie a tutti per le indicazioni datemi!!
Sono veramente contento per te, e si potrebbe sapere come ha fatto?
-
atenzione a ciò che scrivete perchè in caso di procedurte utilizzabili da eventuali ladri il post verrà cancellato
-
Quote:
Federicocl
Sono veramente contento per te, e si potrebbe sapere come ha fatto?
Non te lo può dire contravverrebbe al regolamento, a parte che il suo amico ha fatto una cosa completamente illegale, non credo si debba aggiungere altro......