CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

s2 hard brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s2 hard brick

    salve ,sono nuovo , mi hanno regalato un s2 che non si accende , dicono che si è spento all' improvviso per non riaccendersi più senza che avessero provato a fare modifiche ma non ci credo molto .
    Praticamente il cellulare non risponde ne alla sequenza di tasti ne al jig usb , se collego vari caricabatterie o cavi usb non reagisce e non viene rilevato dal pc.
    Ho notato però che se premo il tasto di accensione il cellulare dopo un pò scalda come se fosse normalmente acceso, nessun led si illumina però , non vibra ne emette suoni.
    Ho visto in alcuni post nel forum che potrebbe essere anche un condensatore fallato ma non sono sicuro di questo : ho controllato i pin 1 e 3 del connettore batteria con un tester e ho rilevato circa 3,88 volt , mi pare di aver capito che se rilevo la tensione allora non è quello il problema quindi eviterei di tentarne la rimozione .
    Rimarebbe solo da provare il jtag da qualche ebayer, giusto?
    Scusate la lunghezza del post, vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubacingoli Visualizza il messaggio
    salve ,sono nuovo , mi hanno regalato un s2 che non si accende , dicono che si è spento all' improvviso per non riaccendersi più senza che avessero provato a fare modifiche ma non ci credo molto .
    Praticamente il cellulare non risponde ne alla sequenza di tasti ne al jig usb , se collego vari caricabatterie o cavi usb non reagisce e non viene rilevato dal pc.
    Ho notato però che se premo il tasto di accensione il cellulare dopo un pò scalda come se fosse normalmente acceso, nessun led si illumina però , non vibra ne emette suoni.
    Ho visto in alcuni post nel forum che potrebbe essere anche un condensatore fallato ma non sono sicuro di questo : ho controllato i pin 1 e 3 del connettore batteria con un tester e ho rilevato circa 3,88 volt , mi pare di aver capito che se rilevo la tensione allora non è quello il problema quindi eviterei di tentarne la rimozione .
    Rimarebbe solo da provare il jtag da qualche ebayer, giusto?
    Scusate la lunghezza del post, vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi.
    Salve, allora in sezione c'è un progetto per il debrick però devi controllare che ci sia il molex saldato. Cerca il 3D e leggi bene
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Brrmatteo per il post:

    ubacingoli (11-04-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta ,vado subito a leggere,domani riapro il cellulare e controllo .

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho controllato, purtroppo il mio ha il connettore da saldare , direi che è il caso di farmelo fare da qualche venditore vero?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy