CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Aiuto s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto s2

    Salve a tutti ho cercato sul forum ma non ho trovato altre info cioè mi spiego bene io non ho molte info sul telefono....
    In breve cerco di spiegare cosa è successo un mio amico possessore di un Samsung s2 ha avuto la brillante idea di staccare il telefono durante la fase di aggiornamento firmware, non so francamente cosa stava caricando , per farla breve smanettava alla grande.
    Ora il problema è questo il telefono si accende e si spegne con la schermata che dice di collegare il cell a Kies per ripristinare il firmware ....
    ma come faccio a farlo se lui continua ad accendersi e spegnersi tipo lampeggiante e vi dico di più lo fa anche quando è attaccato alla rete elettrica
    Sapreste indicarmi se c'è qualche soluzione oppure lo deve buttare ???
    Vi ringrazio e scusate in anticipo
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tato79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho cercato sul forum ma non ho trovato altre info cioè mi spiego bene io non ho molte info sul telefono....
    In breve cerco di spiegare cosa è successo un mio amico possessore di un Samsung s2 ha avuto la brillante idea di staccare il telefono durante la fase di aggiornamento firmware, non so francamente cosa stava caricando , per farla breve smanettava alla grande.
    Ora il problema è questo il telefono si accende e si spegne con la schermata che dice di collegare il cell a Kies per ripristinare il firmware ....
    ma come faccio a farlo se lui continua ad accendersi e spegnersi tipo lampeggiante e vi dico di più lo fa anche quando è attaccato alla rete elettrica
    Sapreste indicarmi se c'è qualche soluzione oppure lo deve buttare ???
    Vi ringrazio e scusate in anticipo
    Grazie
    Entra in download mode?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No mi da low battery e non riesco a caricare la batterie perché anche attaccato all'alimentazione da rete elettrica si accende e si spegne con la schermata come spiegato nel post precedente.
    Ciao e grazie

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tato79 Visualizza il messaggio
    No mi da low battery e non riesco a caricare la batterie perché anche attaccato all'alimentazione da rete elettrica si accende e si spegne con la schermata come spiegato nel post precedente.
    Ciao e grazie
    Cerca di caricarla o di procurartene una carica

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora l'ho messo in carica e sembra ke non faccia l'effetto lampeggiante ma resta acceso con la schermata di firmware corrotto e di ripristinare con kies
    Spero ke si carichi in caso sapresti dirmi cosa fare ??

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tato79 Visualizza il messaggio
    Ora l'ho messo in carica e sembra ke non faccia l'effetto lampeggiante ma resta acceso con la schermata di firmware corrotto e di ripristinare con kies
    Spero ke si carichi in caso sapresti dirmi cosa fare ??
    Se kies lo riconosce fai il ripristino del firmware tramite kies altrimenti flashu con odin il firmware che avevi....appena è carico controlla se entra in download mode e kn recovery mode

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa la mia ignoranza con la combinazione tasti vol giù + home+ power vado in dowload mode poi tasto vol su giusto ??


    Recovery mode che sarebbe e poi nel caso kies non lo legge il firmware da caricare quale è il cell è gt-i9100p

    Grazie per la tua pazienza

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tato79 Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza con la combinazione tasti vol giù + home+ power vado in dowload mode poi tasto vol su giusto ??


    Recovery mode che sarebbe e poi nel caso kies non lo legge il firmware da caricare quale è il cell è gt-i9100p

    Grazie per la tua pazienza
    Allora per entrare in download mode la.combinazione è volume GIU+power+home
    In recovery invece volume SU+home+power
    Il firmware lo scarichi da sammobile se vuoi usare odin altrimenti fa tutto kies in modalità emergenza

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora io riesco ad andare solo in download mode in recovery niente mi rimane sempre la solita schermata con cell triangolo e pc e la dicitura citata prima
    Appena trovo una batteria decente provo con odin e poi ti faccio sapere
    Grazie
    Ciao

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve allora come detto e da te consigliato sono costretto ad usare odin ho scaricato il firmware originale e ho provato.
    Allora odin si connette col cell in modalità download carico il pad e lui parte tranquillamente ma resta bloccato durante il caricamento della cache, come vedo scritto nel quadrato in alto a sinistra e non va avanti e nella casella text box rimane la dicitura di scrittura della NAND , ho provato varie volte ma si ferma sempre nella stessa posizione.
    Il fatto di non usare il cavo usb di Samsung è un problema?? oppure devo buttarlo del tutto
    Altra curiosità anche ora che è in carica il simbolo della batteria non lo visualizzo resta sempre la solita schermata del firmware corrotto e di usare Kies
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy