CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema: S2 bagnato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    LG G2; Note 10.1;

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema: S2 bagnato

    Buonasera a tutti! Purtroppo questa sera mi è scivolato l'S2 nel lavandino ancora bagnato. Subito il cell funzionava bene, poi dopo notando strani comportamenti mi son accorto che era entrata acqua da una fessura nel copribatteria formatasi dalla rottura di un dentino pochi giorni fa.
    Ho asciugato il cell, staccato la batteria che era praticamente scarica e l'ho lasciato in pace per un po' di tempo. Ho riprovato poi ad accenderlo e nonostante strani comportamenti qualcosa faceva. Poi ho ritentato nuovamente ad accenderlo..tutto ok tranne che dopo pochi secondi mi si è spento e da quel momento non da segni di vita.
    Ho provato a caricarlo pensando fosse questione di batteria scarica..ma niente..anzi temo non sia stata un operazione troppo furba..poi ho smontato batteria, sim, sd e messo il cell nel riso come letto in altri post.
    Qualcuno mi puó dare consigli su cosa fare?

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
    Ultima modifica di KaiserMark; 15-04-14 alle 01:48

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KaiserMark Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Purtroppo questa sera mi è scivolato l'S2 nel lavandino ancora bagnato. Subito il cell funzionava bene, poi dopo notando strani comportamenti mi son accorto che era entrata acqua da una fessura nel copribatteria formatasi dalla rottura di un dentino pochi giorni fa.
    Ho asciugato il cell, staccato la batteria che era praticamente scarica e l'ho lasciato in pace per un po' di tempo. Ho riprovato poi ad accenderlo e nonostante strani comportamenti qualcosa faceva. Poi ho ritentato nuovamente ad accenderlo..tutto ok tranne che dopo pochi secondi mi si è spento e da quel momento non da segni di vita.
    Ho provato a caricarlo pensando fosse questione di batteria scarica..ma niente..anzi temo non sia stata un operazione troppo furba..poi ho smontato batteria, sim, sd e messo il cell nel riso come letto in altri post.
    Qualcuno mi puó dare consigli su cosa fare?

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
    Bruciato in telefono puoi fare poco o nulla, vedi se trovi una batteria o te la presta qualcuno
    Ormai è inutile che lo metti nel riso, quello va fatto subito, mai accenderlo e mai asciugarlo con il phon, sono errori che ti fanno buttare il telefono

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    KaiserMark (15-04-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    LG G2; Note 10.1;

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Potrebbe servire a qualcosa smontarlo per vedere se è successo qualcosa dentro?
    Quali modelli samsung montano la stessa batteria dell'S2?
    Ultima modifica di KaiserMark; 15-04-14 alle 10:00

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KaiserMark Visualizza il messaggio
    Potrebbe servire a qualcosa smontarlo per vedere se è successo qualcosa dentro?
    Quali modelli samsung montano la stessa batteria dell'S2?
    È inutile smontarlo, il danno già è troppo esteso e se non vedi ossido comunque non puoi verificare cosa si è rotto
    Solo S2 e S2 plus hanno la stessa batteria

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    LG G2; Note 10.1;

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca: Smontato nei giorni scorsi e lasciato asciugare anche se era completamente asciutto internamente e non presentava ossidazioni visibili. Ho pulito anche la porta micro usb e ho rimontato il telefono. Tuttavia nulla da fare..il telefono non si accende e la batteria non si carica se si prova ad attaccarlo alla corrente. Chissá cosa è successo..

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KaiserMark Visualizza il messaggio
    Per la cronaca: Smontato nei giorni scorsi e lasciato asciugare anche se era completamente asciutto internamente e non presentava ossidazioni visibili. Ho pulito anche la porta micro usb e ho rimontato il telefono. Tuttavia nulla da fare..il telefono non si accende e la batteria non si carica se si prova ad attaccarlo alla corrente. Chissá cosa è successo..
    mi era successo con un s2 di un conoscente caduto nella pip.... Con i guanti l'ho smontato,e pulito con wd40 e pennellino. Aveva ossido e l'unico modo per farlo andare è stato questo qui.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    LG G2; Note 10.1;

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo funzionava tutto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy