CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema Galaxy S2 non registrato sulla rete HELP!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Problema Galaxy S2 non registrato sulla rete HELP!

    Ciao a tutti vi riepilogo la mia situazione ho un galaxy s2 acquistato regolarmente in negozio 3 anni fa, in pratica l'ho portato a termine garanzia in riparazione per un problema legato alla ricarica usb avvolte si impallava e caricava anche da staccato, dopo il ritorno dall'assistenza ho lasciato tutto originale senza nemmeno i permessi di root dopo qualche mese ha iniziato a non riconoscere più la sim morale così ho letto su tutto il web che il problema poteva essere l'imei ma il bello é che il mio se faccio *#06# mi da l'imei uguale a quello della scatola, non ha preso nemmeno una caduta dal nulla si é presentato questo problema, inoltre ho provato di tutto reset, ripristino impostazioni di fabbrica, ho modificato e messa una nuova rom ma nulla, ho pure chiamato la wind per chiedere se avessero bloccato accidentalmente il terminale loro ma nulla, com'é possibile?
    Ultima modifica di BlackWolf80; 16-04-14 alle 11:28

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Casamassima, BA
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi riepilogo la mia situazione ho un galaxy s2 acquistato regolarmente in negozio 3 anni fa, in pratica l'ho portato a termine garanzia in riparazione per un problema legato alla ricarica usb avvolte si impallava e caricava anche da staccato, dopo il ritorno dall'assistenza ho lasciato tutto originale senza nemmeno i permessi di root dopo qualche mese ha iniziato a non riconoscere più la sim morale così ho letto su tutto il web che il problema poteva essere l'imei ma il bello é che il mio se faccio *#06# mi da l'imei uguale a quello della scatola, non ha preso nemmeno una caduta dal nulla si é presentato questo problema, inoltre ho provato di tutto reset, ripristino impostazioni di fabbrica, ho modificato e messa una nuova rom ma nulla, ho pure chiamato la wind per chiedere se avessero bloccato accidentalmente il terminale loro ma nulla, com'é possibile?
    Non ho ben capito il problema, non ti riconosce la tua sim? Hai provato con altre sim?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Siimones


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non farti conclusioni affrettate: per prima cosa se il telefono è NoBrand ti consiglierei di provare a metterci altre sim, magari anche di operatori diversi.
    Se il problema ti si ripresenta, penso che ti hanno bannato l'IMEI.

    Se ti ho aiutato clicca Thanks!


    Certe persone ti diranno che vali zero, ma ricorda: lo zero viene prima di tutti gli altri numeri!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Siimones per il post:

    ExcaliburWar (20-04-14)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Allora premetto che ho provato con tim e vodafone senza alcun risultato, ho provato a ripristinare la cartella anche se era integra e avevo un backup, ho chiamato Wind più volte ma non hanno saputo aiutarmi addirittura in una delle ultime telefonate mi hanno detto che non risultava sui loro tabulati il mio imei e in effetti ha un mese che non va e le ho provate tutte nel tempo libero e premetto che il mio imei era identico a quello sulla scatola.

    Il dubbio sul ban è che proprio non mi vedeva le sim adesso non so se in caso di blacklist avviene questo o la sim la riconosce ma non si registra sulla rete, a me proprio non vedeva la sim avvisandomi "inserire sim" bho.

    L'altro giorno mi sono stufato e l'ho portato in un centro Samsung platinium spiegando il problema è sottolineando che più di 40 euro non ci avrei speso dato che 100 lo prendo nuovo, hanno voluto vedere imei sulla scatola e scontrino e l'hanno accettato per problema lettore Sim costo riparazione massimo 43 euro garantendomi che sarà il prezzo massimo a prescindere dal problema che riscontreranno, ora aspetto che mi chiamino speriamo bene.
    Ultima modifica di BlackWolf80; 18-04-14 alle 21:25

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Siimones


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ah si può darsi che il lettore della scheda SIM sia andato, non avevo capito bene la tua situazione. Fammi sapere come va a finire


    Certe persone ti diranno che vali zero, ma ricorda: lo zero viene prima di tutti gli altri numeri!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Siimones per il post:

    BlackWolf80 (19-04-14),ExcaliburWar (20-04-14)

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siimones Visualizza il messaggio
    Ah si può darsi che il lettore della scheda SIM sia andato, non avevo capito bene la tua situazione. Fammi sapere come va a finire
    La cosa strana è come fa a non funzionare più un lettore sim dal nulla telefono posato lo riprendo e mi da "nessuna sim" bho.... Più che altro ci tengo perché il gs2 é un gran terminale tuttora rapporto peso prestazioni unico e voglio tenerlo come muletto ci avevo comprato pure la batteria nuova
    Ultima modifica di BlackWolf80; 18-04-14 alle 23:43

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BlackWolf80 per il post:

    ExcaliburWar (20-04-14)

  11. #7
    Androidiano L'avatar di Siimones


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Pienamente ragione, l'S2 anch'essendo uno smartphone datato, era un top di gamma, e ancora oggi regge il confronto. Calcola che è stato il primo telefono della serie "S" che ha fatto fruttare un bel po' di bigmoney alla Samsung.


    Certe persone ti diranno che vali zero, ma ricorda: lo zero viene prima di tutti gli altri numeri!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Siimones per il post:

    ExcaliburWar (20-04-14)

  13. #8
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siimones Visualizza il messaggio
    Pienamente ragione, l'S2 anch'essendo uno smartphone datato, era un top di gamma, e ancora oggi regge il confronto. Calcola che è stato il primo telefono della serie "S" che ha fatto fruttare un bel po' di bigmoney alla Samsung.
    Tuttora quando lo uso mi stupisco di quanto sia fluido poi se ci metti su la resurrection remix decolla sembra un quadcore tanto é piacevole, sinceramente vederlo nella scatola dopo più di 3 anni di onorato servizio e tante belle rom mi dispiaceva infatti quando la signorina mi ha detto con 43 euro lo sistemiamo qualunque sia il problema non ci ho pensato 2 volte

  14. #9
    Androidiano L'avatar di Siimones


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Tuttora quando lo uso mi stupisco di quanto sia fluido poi se ci metti su la resurrection remix decolla sembra un quadcore tanto é piacevole, sinceramente vederlo nella scatola dopo più di 3 anni di onorato servizio mi dispiaceva infatti quando la signorina mi ha detto con 43 euro lo sistemiamo qualunque sia il problema non ci ho pensato 2 volte
    Ovviamente, io lo uso come telefono di tutti i giorni, e pensa che l'S2 va molto meglio del S3.


    Certe persone ti diranno che vali zero, ma ricorda: lo zero viene prima di tutti gli altri numeri!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Siimones per il post:

    ExcaliburWar (20-04-14)

  16. #10
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siimones Visualizza il messaggio
    Ovviamente, io lo uso come telefono di tutti i giorni, e pensa che l'S2 va molto meglio del S3.
    Lo dici a me lo cambiai (passandolo a mia moglie) prendendo proprio un gs3 che stock faceva pena chiudeva pure il browser durante la navigazione perché la ram non reggeva (mai successo con gs2) solo dopo aver provato mille rom con la resurrection remix allora lo apprezzai per il display leggermente più grande, definito e una leggera reattività in più alla fine l'ho pagato 200 euro dato che mi hanno regalato con la promozione anche il galaxy tab 7 e a mia moglie serviva un telefono, altrimenti avrei tenuto il gs2.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato BlackWolf80 per il post:

    ExcaliburWar (20-04-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy