Visualizzazione stampabile
-
By-pass tasto Home
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di aggirare il long-press del tasto Home per entrare nel menu delle applicazioni recenti, quelle ancora aperte in background.
C'è un sistema, un'impostazione, un'applicazione che mi permetta di evitare di tenere premuto il tasto Home? :confused:
Grazie mille
-
-
Me l'immaginavo che un modulo exposed mi sarebbe stato utile;)
Però a me sembra che questo faccia rimappare il tasto Home fisico,quello centrale.
Invece io voglio dimenticarmi del tasto Home, quello che fa lui lo deve fare qualcun altro.....o non ho capito bene come si usa il modulo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
deckard0273
Me l'immaginavo che un modulo exposed mi sarebbe stato utile;)
Però a me sembra che questo faccia rimappare il tasto Home fisico,quello centrale.
Invece io voglio dimenticarmi del tasto Home, quello che fa lui lo deve fare qualcun altro.....o non ho capito bene come si usa il modulo?
Ti permette di rimappare tutti i tasti fisici del telefono, v. thread sui moduli Xposed.
-
Quote:
drdivago
Ti permette di rimappare tutti i tasti fisici del telefono, v. thread sui moduli Xposed.
Io voglio eliminare i tasti fisici. Voglio fare un tap in un punto dello schermo e quelli diventa il mio home premuto a lungo.
Farò un giro su xda.;)
Grazie mille
-
Quote:
deckard0273
Io voglio eliminare i tasti fisici. Voglio fare un tap in un punto dello schermo e quelli diventa il mio home premuto a lungo.
Farò un giro su xda.;)
Grazie mille
Ok, adesso è chiaro. Perchè allora non imposti una navigation bar, magari a scomparsa, con GravityBox?
-
Quote:
drdivago
Ok, adesso è chiaro. Perchè allora non imposti una navigation bar, magari a scomparsa, con GravityBox?
Alla fine sto usando RecentApps dal play Store. Serve proprio a quello e sto cercando di infilare il tutto in Tasker in maniera che si esegua allo spegnimento dello schermo.;)
Per ora non ci sono riuscito perché sembra che quando spengo lo schermo il task non parte. ....ma è evidente che ora siamo OT:D:p