Visualizzazione stampabile
-
problema con galaxy s2
Buongiorno a tutti ragazzi,
ho un problema con il galaxy s2..........la settimana scorsa è partito l'aggiornamento automatico del sistema e si è impiantato. Ho provato tramite la recovery mode a ripristinare il sistema ma non sono riuscito anzi ho peggiorato le cose. Prima partiva in download mode ora che la batteria è scarica non si accende più e non carica più.
Cosa posso fare? Alla samsung mi hanno chiesto 70 euro + Iva ma non sono sicuro che loro riescano a sistemarlo. Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
christian83
Buongiorno a tutti ragazzi,
ho un problema con il galaxy s2..........la settimana scorsa è partito l'aggiornamento automatico del sistema e si è impiantato. Ho provato tramite la recovery mode a ripristinare il sistema ma non sono riuscito anzi ho peggiorato le cose. Prima partiva in download mode ora che la batteria è scarica non si accende più e non carica più.
Cosa posso fare? Alla samsung mi hanno chiesto 70 euro + Iva ma non sono sicuro che loro riescano a sistemarlo. Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? Grazie
prima cosa da fare è quella di trovare una batteria carica...ma il cellulare era stock?aggiornamento tramite kies?
-
no l'aggiornamento è partito dal telefono in wifi, di batterie ne ho 2 entrambe scariche.......una sfiga infinita!!!!
-
Quote:
christian83
no l'aggiornamento è partito dal telefono in wifi, di batterie ne ho 2 entrambe scariche.......una sfiga infinita!!!!
E che ne dici di caricarle?
-
Bravo genio ho scritto che non caricano più!!!!!!! Sei di grande aiuto
-
Quote:
christian83
Se vuoi fare del sarcasmo paga i 70 euro e prega
Se vuoi davvero aiuto fai come ti hanno detto, batteria carica e vedi, se non va hai briccato e per forza devi dargli 70 euro, prezzo di una scheda madre rigenerata
-
Quote:
christian83
Non insultare, e poi tu hai scritto che sono scariche, ma le puoi tranquillamente ricaricare con degli oggettini che compri anche dai cinesi.
-
Quote:
christian83
Quote:
0raziel0
Se vuoi fare del sarcasmo paga i 70 euro e prega
Se vuoi davvero aiuto fai come ti hanno detto, batteria carica e vedi, se non va hai briccato e per forza devi dargli 70 euro, prezzo di una scheda madre rigenerata
Quote:
Siimones
Non insultare, e poi tu hai scritto che sono scariche, ma le puoi tranquillamente ricaricare con degli oggettini che compri anche dai cinesi.
christian come ti ho gia scritto nel primo messaggio devi procurartene una carica oppure caricarla con un caricabatteria da tavolo.....cerchiamo di mantenere i toni bassi siamo qui per aiutarci e trovare soluzioni quindi diamo consigli e risposte adeguate altrimenti evitiamo ;)
-
Misterx86 a chi ti riferisci? Sono tranquillissimo io. B)
-
no no tranquilli non volevo insultare ma mi sembrava una risposta inutile tutto qui!!!! Cmq ho provato a ricaricarla in ogni modo non funziona......mi sa tanto che bisogna spendere i 70 + iva aimè!!! Grazie a tutti lo stesso :)