CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema: sblocco schermo e si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema: sblocco schermo e si riavvia

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, scusate se magari qualcuno ha già inserito una discussione simile in precedenza ma non sono stato in grado di trovarla.

    Vi espongo il mio problema: il mio Galaxy S2 ultimamente (negli ultimi 6 mesi) ha iniziato a dare segnali di malfunzionamento del tipo crash e cali di batteria improvvisi al riavvio.

    Oggi si ripropone uno di questi crash nel quale il touch screen sembra non funzionare più e neppure la funzionalità gestione attività (tasto menù) al che schiaccio contemporaneamente tasto menù e accensione per riavviare il cellulare.

    Al riavvio del cellulare mi si presenta la schermata con ora meteo etc. da sbloccare semplicemente con lo scorrimento del dito su di essa ma nonostante lo schermo sia reattivo al tocco (compare il lucchetto di sblocco) il simbolo del lucchetto di sblocco non va a fondo e il cellulare si riavvia ogni volta ripresentando ogni volta la stessa problematica.

    Il telefono parebbe funzionare al di là di questo blocco schermo in quanto sento che mi arrivano mail e messaggi whatsapp, ma purtroppo non riesco a passare la schermata di sblocco per poter accedere al telefono.

    Come lo risolvo?

    grazie anticipatamente

    Lorenzo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy