CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema uscita cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema uscita cuffie

    Ragazzi buonasera,
    ho un gs2 con omnirom 4.4 già da quasi 6 mesi e non quasi nessun problema.
    Ho sempre usato il cellulare in macchina attaccato al cavo aux dello stereo,sia per ascoltare musica sia per parlare al telefono.
    Ma ora non capisco cosa è successo,è 1 settimana che non funziona più...se lo collego al cavo aux e faccio partire la musica l'audio esce dall'altoparlante del telefono. Lo stereo e il cavo non hanno problemi,ho provato con altri cellulari..se collego un paio di cuffie al cellulare stranamente FUNZIONA,mentre se collego qualsiasi altro dispositivo,tipo con delle casse portatili che ho,non funziona..com'è possibile?Cosa mi consigliate??

    Ho già fatto un ripristino,ma niente

    Help me!!!


    Up: Ho fatto un ulteriore prova,l'ho collegato al dvd cosa che facevo anche prima per ascoltare musica,inizialmente funzionava ma si sentiva molto disturbato..sono riuscito ad eliminare il disturbo staccando il cellulare dal carica batterie (normale che faccia questo disturbo??),ma ad ogni modo appena staccato il carica batterie si sentiva molto basso fino a quando non funzionato più ed ha ripreso con gli altoparlanti del cell..
    Ultima modifica di Mighe90; 05-05-14 alle 16:59

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy