Visualizzazione stampabile
-
Samsung SII bloccato
Salve, ho un problema con il SII di mio fratello: è in loop con la scritta Samsung e il logo blu all'avvio e continua a riavvarsi all' infinito se non si stacca la batteria.. Ovviamente Kies non riesce a collegarsi. Volevo sapere se c'è una soluzione e soprattutto se facendo ad esempio un ripristino firmware posso comunque recuperare i dati, soprattutto le foto, che sono sulla memoria interna del telefono. Grazie a tutti!
-
Ci sarà qualche file danneggiato e non riesce ad avviarsi (Sicuramente parte del framework). Comunque, i file che hai dentro la memoria (Musica, foto ecc..) se installi il firmware, non si eliminano. Si toglieranno soltanto i dati salvati e tutte le applicazioni installate.
Comunque, ti consiglio di andare a guardare nella sezione modding, ci sono parecchie guide. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tritolone
Salve, ho un problema con il SII di mio fratello: è in loop con la scritta Samsung e il logo blu all'avvio e continua a riavvarsi all' infinito se non si stacca la batteria.. Ovviamente Kies non riesce a collegarsi. Volevo sapere se c'è una soluzione e soprattutto se facendo ad esempio un ripristino firmware posso comunque recuperare i dati, soprattutto le foto, che sono sulla memoria interna del telefono. Grazie a tutti!
Vai in download e con odin flashi il firmware e ritorna come nuovo.
Se non lo sai fare ci sono delle guide in sezione