CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema fotocamere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema fotocamere

    Salve a tutti ragazzi, spero di non aprire un topic inutile in caso mi scuso subito.

    Allora un po' di tempo fa mi è caduto il telefono da un lato e si è rotto il Display LCD. L'ho portato a riparare in un negozio conosciuto da un mio Zio e al suo ritorno tutto bene se non che appunto ho riscontrato questo anomalo problema alle fotocareme: praticamente ogni volta che ci entravo o crashava tutto o si verificava ciò appena scattavo una foto, switchare tra le due camere non comporta nessun beneficio visto che pure quella frontale ha gli stessi problemi e cmq si vedeva tutto nero.
    Avendo installato sul mio dispositivo una ROM non orginale ho provato ad aggiornarlo pensando fosse un qualche tipo di problema software e che aggiornare avrebbe risolto ma la situazione è soltanto leggermente migliorata, ora non crasha più ma si vede ancora tutto nero.

    Nemmeno il tempo di chiamarli cmq che mi si è rotto di nuovo, stavolta solo il vetro, così riportandolo al negozio ho fatto presente che c'era questa cosa.
    Ecco, mi è tornato oggi e il problema persiste, il telefono è perfetto solo che le fotocamere sono ancora morte. Il Flash funziona, quando vi accedo va tutto solo che non si vede nulla, appena scatto qualche foto o non esce niente o scatta immagini tutte verdognole con delle righe non so davvero più che fare.
    Consigli? Io domani cmq riprovo a contattare questo negozio ma non credo sia un problema hardware tipo qualche filo staccto o cose simili, boh...

    PS: si, prima della prima rottura andava tutto perfettamente, fotografavo e giravo video normalmente senza mai un problema di questo tipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Se hai cambiato rom, allora è un problema hardware. Se non l'avessi fatto, allora potevo dirti che l'applicazione di sistema della fotocamera, si era danneggiata, ma cambiando rom, ed avere gli stessi problemi (piu o meno) fa capire che non è un problema software. Sarà qualche contatto che nel cambio dello schermo, si è danneggiato.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Se hai cambiato rom, allora è un problema hardware. Se non l'avessi fatto, allora potevo dirti che l'applicazione di sistema della fotocamera, si era danneggiata, ma cambiando rom, ed avere gli stessi problemi (piu o meno) fa capire che non è un problema software. Sarà qualche contatto che nel cambio dello schermo, si è danneggiato.
    L'unica cosa che posso fare è farlo presente a sto negozio e riportarglielo insomma...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CipryNano Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che posso fare è farlo presente a sto negozio e riportarglielo insomma...
    Beh, direi proprio di si. Anzi, l'unico sbaglio che hai fatto e non portarlo direttamente li quando hai avuto questo problema.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Beh, direi proprio di si. Anzi, l'unico sbaglio che hai fatto e non portarlo direttamente li quando hai avuto questo problema.
    Vabbè per quello non c'è problema in teoria perchè fanno una spece di garanzia sulla riparazione.

    Grazie cmq

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy