CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S2 prende solo connessione EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S2 prende solo connessione EDGE

    Ciao a tutti ragazzi ho un problma con il mio samsung galaxy s2: da un po di tempo infatti la connessione dati prende solo in EDGE. non mi va piu ne in 3G ne in H o H+. Ho provato a sostituire sul mio cellulare la mia sim con quella di un mio amico che sul suo cellulare va tranquillamente in 3g. ho provato poi a mettere la mia sim nel cellulare del mio amico e ho verificato che anche la mia prende bene in 3G e H. Sul mio s2 tra l'altro ho verificato che le impostazioni riguardanti la connessione dati fosse impostata in modalita gsm\wcdma(automatica) notando tra l'altro che impostando la modalità "SOLO WCDMA" il telefono non prende piu nessun tipo di segnale (nemmeno per chiamare). Come posso risolvere questo problema? ciao a tutti e grazie in anticipo!!!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slok5 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho un problma con il mio samsung galaxy s2: da un po di tempo infatti la connessione dati prende solo in EDGE. non mi va piu ne in 3G ne in H o H+. Ho provato a sostituire sul mio cellulare la mia sim con quella di un mio amico che sul suo cellulare va tranquillamente in 3g. ho provato poi a mettere la mia sim nel cellulare del mio amico e ho verificato che anche la mia prende bene in 3G e H. Sul mio s2 tra l'altro ho verificato che le impostazioni riguardanti la connessione dati fosse impostata in modalita gsm\wcdma(automatica) notando tra l'altro che impostando la modalità "SOLO WCDMA" il telefono non prende piu nessun tipo di segnale (nemmeno per chiamare). Come posso risolvere questo problema? ciao a tutti e grazie in anticipo!!!
    È probabilmente un problema alla tua sim, sembra strano ma la prima cosa da fare e cambiare la sim, poi il modem software e l'antenna se necessario o il lettore sim/sd

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    È probabilmente un problema alla tua sim, sembra strano ma la prima cosa da fare e cambiare la sim, poi il modem software e l'antenna se necessario o il lettore sim/sd
    però ho già provato a mettere la sim in un altro cellulare e prende correttamente in 3G e H..... inoltre sotto consiglio di un mio amico ho provsto a cambiare l'antenna ma nn è cambiato nulla purtroppo..... cosa mi sapreste dire riguardo a cambiare il MODEM SOFTWARE? di cosa si tratta?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slok5 Visualizza il messaggio
    però ho già provato a mettere la sim in un altro cellulare e prende correttamente in 3G e H..... inoltre sotto consiglio di un mio amico ho provsto a cambiare l'antenna ma nn è cambiato nulla purtroppo..... cosa mi sapreste dire riguardo a cambiare il MODEM SOFTWARE? di cosa si tratta?
    Sezione modding, è spiegato tutto, oppure chiedi in sos modding

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy