CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Come riaccendere telefono con connettore USB ossidato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    81339885513

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    È un problema al contatto del connettore usb, l'avrai danneggiato smontandolo ecco perche meglio l'assistenza.....
    appena metto sotto carica il cellular si accende ma non carica.cosa puo essere?grazie

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghenti Visualizza il messaggio
    appena metto sotto carica il cellular si accende ma non carica.cosa puo essere?grazie
    Batteria ?? In che condizioni è ?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    81339885513

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la batteria e in buon stato xke io carico la batteria con un altro cell e funziona .come ti ho detto ho 2 schede s2 ,se attaco la prima il cellulare carica la batteria ma invece se attaco la seconda scheda il cellulare non carica e fa accendere appena metto sotto carica.ce da dire che non arriva tensione alla batteria xke ho misurato con tester.

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghenti Visualizza il messaggio
    la batteria e in buon stato xke io carico la batteria con un altro cell e funziona .come ti ho detto ho 2 schede s2 ,se attaco la prima il cellulare carica la batteria ma invece se attaco la seconda scheda il cellulare non carica e fa accendere appena metto sotto carica.ce da dire che non arriva tensione alla batteria xke ho misurato con tester.

    ti ho già detto cos'è, danno all'attacco del connettore, forse causato nello smontaggio, non puoi fare nulla ora

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    135
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    scusate se mi intrometto ma è abbastanza difficile danneggiare il connettore della scheda madre. io riparo i telefoni di lavoro e prima di sostituire un flex micro usb dell s2 controllo sempre che verione del ricambio ha installata. esiste la REV.0.2 2.2 2.3.. di solito la migliore è la REV 2.3 (che ha il microfono color oro), la rev 2.2 ce l'ha argento. è abbastanza difficile reperire la 2.3, di solito si trovano 0.2/2.0/2.2.
    io non comprerei quello da amazon perche in una foto si legge 1.5 in una 0.2 e nell altra 2.2..quindi non sai cosa ti arriva

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannone1986 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto ma è abbastanza difficile danneggiare il connettore della scheda madre. io riparo i telefoni di lavoro e prima di sostituire un flex micro usb dell s2 controllo sempre che verione del ricambio ha installata. esiste la REV.0.2 2.2 2.3.. di solito la migliore è la REV 2.3 (che ha il microfono color oro), la rev 2.2 ce l'ha argento. è abbastanza difficile reperire la 2.3, di solito si trovano 0.2/2.0/2.2.
    io non comprerei quello da amazon perche in una foto si legge 1.5 in una 0.2 e nell altra 2.2..quindi non sai cosa ti arriva
    È difficile romperlo se sai cosa fare e dove mettere le mani, è facile danneggiarlo
    Meglio andare in assistenza il fai-da-te è sconsigliato sempre in questi casi

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    135
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    il connettore è una clip a pressione, non è di quelli che vanno inseriti e va abbassata la levetta. ovvio, se tiri nel modo sbagliato lo strappi ma è molto moltodifficile. son un video si riesce tranquillamente.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    81339885513

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannone1986 Visualizza il messaggio
    il connettore è una clip a pressione, non è di quelli che vanno inseriti e va abbassata la levetta. ovvio, se tiri nel modo sbagliato lo strappi ma è molto moltodifficile. son un video si riesce tranquillamente.
    ho dato un occhiata all conettore usb di scheda madre con una lente dingradimento ma non vedo nessun dano.ovviamente sono stato attento durante la sostituizione.cmq io ho il flex rev 2.2 quello originale ma non carica niente.e poi ho provato con un altro non originale e il risultato e semre uguale.altra scheda accopiata con tutti i due flex carica la batteria.x la cronaca il tel dove va sostiuito la scheda madre e gt-i9100p.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    135
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    I9100 e diverso da i9100p. Controlla tutta la sigla sui flex. Dovrebbe essere diversa

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    135
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma l altro flex che hai comprato e sempre.rev 2.2?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy