Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigma
grazie sassodrift ma ho riflashato con vari firmware ma niente da fare non so che altro fare forse avro sbagliato firmware bahh!!!???
Ho usato questo
I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV ed non solo non so più che pesci prendere ???!!!
Devi essere in hard brick per usare la riff box, hanno ragione gli altri, ecco perche devi provare anche con il jig usb, a volte risolve, oppure metti una rom 4.0.3 con i 3 file
-
Quote:
0raziel0
Devi essere in hard brick per usare la riff box, hanno ragione gli altri, ecco perche devi provare anche con il jig usb, a volte risolve, oppure metti una rom 4.0.3 con i 3 file
Non riesco a trovare i tre file compatibile per il mio modello a parte le indicazioni togliendo la batteria non riesco a risalire su altro mi puoi dare aiutare grz mille anzi non ho idea quali siano
-
Quote:
pigma
Non riesco a trovare i tre file compatibile per il mio modello a parte le indicazioni togliendo la batteria non riesco a risalire su altro mi puoi dare aiutare grz mille anzi non ho idea quali siano
usane uno perché non cambia nulla
-
ecco
I9100XXLQ5_I9100OXALQ5_OXA - Download - 4shared
I9100XXLQ5_I9100OXALQ5_OXA - Download - 4shared
-
Quote:
orx65
grazie ma 4shared non è cosa non voglio autorizzare 4shared ad usare il mio l'account , non è un download free
L'importante è capire che possono andare bene tutti
-
Come non è un download free? una volta che hai un account 4shared lo scarichi liberamente invece... e che tu voglia o no se vuoi scaricare l'account lo devi fare per forza.