CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Aiuto Samsung Galaxy SII si blocca alla prima schermata. Risoluzione Odin o Bootloop?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno dicendo che forse sono riuscito a trovare il Zip con i file su Sammobile dopo essermi registrato. Se il Size è 387MB sto scaricando lo .zip e appena termina vado con la procedura consigliata... Spero bene. Poi aggiorno

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanPH Visualizza il messaggio
    Ho trovato i 3 file con Gingerbread con questa versione I9100XXKG2 o I9100XXKG6
    Per queste cose non ne capisco molto tra Ics Jb e questo Ginger in quanto a differenze ecc. Quindi prima che procedo vorrei sapere quantomeno un vostro parere o consiglio
    È l'età della pietra per android, usa ics, almeno non torni troppo indietro

  4. #13
    orx65
    Guest
    Predefinito

    Ginger = android 2.3
    ICS = android 4.0 ,
    JB = android 4.1/4.2/4.3
    Kitkat = android 4.4

    ecco
    I9100XXLQ5_I9100OXALQ5_OXA - Download - 4shared

  5. Il seguente Utente ha ringraziato orx65 per il post:

    AlanPH (11-06-14)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente, neanche con i 3 file sono riuscito. Mi parte la configurazione ma si arresta sul Boot come succede per la versione 4.1.2 I9100XWLSW
    Fino ad ora l'unico risultato migliore degli altri l'ho ottenuto con la versone 4.1.2 I9100XWLSD dal momento che supera la fase di BOOT ma si arresta successivamente con la scritta CACHE per dirmi al solito "NAND Write Start!!!" e poi dopo 1-2 minuti di stallo spunta il Fail.
    Come ho visto su diversi video in YouTube di gente che fa la stessa cosa tramite Odin, nel Cellulare dovrebbe spuntare sotto alla scritta "Downloading...do not turn off target!!" una barra che mostra il caricamento e lo stato in corso dell'operazione ma a me nulla, non si schioda da quella schermata e non c'è l'ombra di una sbarra di caricamento. A questo punto non so cosa altro fare. Se avete altri suggerimenti prima dell'estrema unzione fatemi sapere perchè questa cosa mi fa molto incavolare. Cioè mi si è rotto un telefono da un minuto all'altro senza preavviso e senza che io lo stessi neanche usando.
    La cosa che mi sembra ancora piu strana è il fatto che va in Download mode ancora quindi non è Brikkato. Ho anche notato che se provo a metterlo in Recovery non fa proprio finta di nulla, ma mi riporta ad una schermata completamente grigia che dopo alcuni minuti si spegne per il riavvio del dispositivo. Resto qui in attesa di consigli e grazie sempre in ogni caso per l'aiuto.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    È l'età della pietra per android, usa ics, almeno non torni troppo indietro
    Mi può anche tornare il Telefono ad impostazioni iniziali del tipo che devo girare la manovella per farlo partire , basta che mi torna a funzionare quindi per la versione non c'è problema basta che si trovi una soluzione

  8. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanPH Visualizza il messaggio
    Mi può anche tornare il Telefono ad impostazioni iniziali del tipo che devo girare la manovella per farlo partire , basta che mi torna a funzionare quindi per la versione non c'è problema basta che si trovi una soluzione
    Se mettessi Ginger moltissime appena non ti gireranno dato che non sono compatibili, ma se non funziona con Ics manco con Ginger ti funzionerà

  9. #17
    orx65
    Guest
    Predefinito

    Vuoi un consiglio, fai una ricerca su S***to.it o eb**y annunci e cerca un i9100 con display rotto ma con scheda madre funzionante chiedi di pagarlo con paypal per tutelarti e trapianta la scheda madre sul tuo s2 ..puoi trovarla a 40/50 euro .. e poi vissero felici e contenti...

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovrei comunque portarlo in assistenza per farla montare e se ne andrebbero altri minimo 50 euro. A questo punto per 200 o poco su mi prendo il galaxy sIII nuovo. A questo punto vi chiedo quantomeno se c'è un modo anche smontando il cellulare di recuperare le cose che ho in memoria...
    E poi un altra cosa...Qualsiasi scheda madre di qualsiasi S2 sarebbe compatibile 100% con il mio cellulare e si riuscirebbe a montarla senza problemi o difetti al posto della mia che a quanto pare è andata?

  11. #19
    orx65
    Guest
    Predefinito

    montarla se hai un minimo di mano non è difficile anzi è un'operazione semplice oltretutto trovi guide a iosa sul tubo .. per quanto riguarda i tuoi dati scordati di recuperarli , i tentativi di flash oltre al guasto alla memoria interna ti hanno precluso ogni possibilita' .Valuta un cell nuovo anche se personalmente Samsung non lo consiglio a nessuno ..
    La compatibilita' è totale escluso s2 i9105p che ha un'attacco del display diverso cmq per sicurezza cerca i9100 .
    ciao
    Ultima modifica di orx65; 11-06-14 alle 16:33

  12. Il seguente Utente ha ringraziato orx65 per il post:

    AlanPH (11-06-14)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy