Visualizzazione stampabile
-
Il mio s2 si surriscalda
Praticamente avevo perso il telefono per una settimana dentro casa.
Poi l'ho ritrovato e funzionava ma appena lo inizio ad isare mi accorgo che si scalda tantissimo
A tal punto che nn riesco piu a tenerlo in mano per tanto tempo.
In piu la batteria si scarica velocemente e se spebgo e riaccendo cambia sempre la percentuale della carica.
Solo oggi dopo che si era scaricato lo metto in carico e lo trovo al 57%.
In fine due giorni ho usato un mhl originale del s2
Che pero nn posso usare perche anche se bisogna associare al filo anche un alimentatore,si scarica ugulmente e si riscalda tantissimo intorno alla fotocamera e giu dobe si trova la cassa audio
-
Hai sicuramente qualche app impallata che usa il processore a manetta. Prova a disinstallare quelle messe pių di recente. ROM stock o modificata?
-
Niente rom pero ho I permessi di root
-
Dovresti vedere con CPUSPY che gira sempre troppo alto e non va mai in Deep Sleep.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ossaleon
Praticamente avevo perso il telefono per una settimana dentro casa.
Poi l'ho ritrovato e funzionava ma appena lo inizio ad isare mi accorgo che si scalda tantissimo
A tal punto che nn riesco piu a tenerlo in mano per tanto tempo.
In piu la batteria si scarica velocemente e se spebgo e riaccendo cambia sempre la percentuale della carica.
Solo oggi dopo che si era scaricato lo metto in carico e lo trovo al 57%.
In fine due giorni ho usato un mhl originale del s2
Che pero nn posso usare perche anche se bisogna associare al filo anche un alimentatore,si scarica ugulmente e si riscalda tantissimo intorno alla fotocamera e giu dobe si trova la cassa audio
Quote:
Originariamente inviato da
DadeFazer
Dovresti vedere con CPUSPY che gira sempre troppo alto e non va mai in Deep Sleep.
fai come ti č stato suggerito ma prima controlla che la batteria non sia gonfia......per altri problemi relativi alla batteria continua qui https://www.androidiani.com/forum/sa...teria-572.html
chiudo