CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Informazione su riparazione SII quale prezzo accettare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazione su riparazione SII quale prezzo accettare?

    Salve a tutti gli Androidiani! Vi pongo il mio problema(sicuramente già stato affrontato, mi scuso se ho duplicato un post già creato), posseggo un Samsung Galaxy SII GT-I9100P con NFC da qualche mese notavo problemi di durata di batteria, ho risolto dopo aver comprato una batteria esterna; ultimamente(due settimane fa) il telefono dopo essere stato caricato segnava 100% ma appena toglievo il cavetto la batteria crollava a basse percentuali(è partito da 60 poi 50 poi 30 e infine 3 e giù così). Portato in un centro assistenza di Roma trovato su Futureservice mi dicono che il problema non è la batteria ma l'ossido (non mi è mai caduto dentro l'acqua) il centro ufficiale mi ha preventivato 199 euro. Ho rifiutato il preventivo e il centro di assistenza a cui ho portato il cellulare si è offerto di farmi un preventivo gratuito per sistemarlo privatamente. Non mi hanno dato informazioni circa il livello di ossidazione comunque prima di consegnare il telefono funzionava tutto solo che dovevo tenerlo attaccato alla batteria esterna. Vi chiedo sebbene le poche informazioni che vi ho fornito se potevate dirmi che prezzo aspettarmi o almeno che prezzo massimo che mi conviene accettare per la riparazione e se secondo voi il problema si può riproporre visto che io andando in motorino qualche volta ho preso pioggia(la causa sarà stata quella?). Grazie per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano24 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gli Androidiani! Vi pongo il mio problema(sicuramente già stato affrontato, mi scuso se ho duplicato un post già creato), posseggo un Samsung Galaxy SII GT-I9100P con NFC da qualche mese notavo problemi di durata di batteria, ho risolto dopo aver comprato una batteria esterna; ultimamente(due settimane fa) il telefono dopo essere stato caricato segnava 100% ma appena toglievo il cavetto la batteria crollava a basse percentuali(è partito da 60 poi 50 poi 30 e infine 3 e giù così). Portato in un centro assistenza di Roma trovato su Futureservice mi dicono che il problema non è la batteria ma l'ossido (non mi è mai caduto dentro l'acqua) il centro ufficiale mi ha preventivato 199 euro. Ho rifiutato il preventivo e il centro di assistenza a cui ho portato il cellulare si è offerto di farmi un preventivo gratuito per sistemarlo privatamente. Non mi hanno dato informazioni circa il livello di ossidazione comunque prima di consegnare il telefono funzionava tutto solo che dovevo tenerlo attaccato alla batteria esterna. Vi chiedo sebbene le poche informazioni che vi ho fornito se potevate dirmi che prezzo aspettarmi o almeno che prezzo massimo che mi conviene accettare per la riparazione e se secondo voi il problema si può riproporre visto che io andando in motorino qualche volta ho preso pioggia(la causa sarà stata quella?). Grazie per le risposte!
    Classico problema alla porta micro usb ed hai trovato un assistenza poco onesta, la porta usb costa 15/20 euro ma te la dovrai sostituire tu, oppure 35 euro in assistenza sperando che siano onesti

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    cristiano24 (17-06-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il preventivo da 199 è stato fatto dall'assistenza ufficiale diciamo quella che fa le riparazioni in garanzia(il mio sta in garanzia fino al 30 giugno) e il prezzo è così alto perchè loro cambiano tutta la scheda. Adesso sono in attesa del preventivo che mi darà il negozio fisico dove sono entrato che è quello del preventivo gratuito. Se mi chiedono 35 euro ci posso stare. La riparazione fai-da-me è esclusa perchè non sono in grado!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy