CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Porting di Android L per il Galaxy S 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Porting di Android L per il Galaxy S 2

    Salve a tutti, ho deciso già da un po' di tempo di portare Android L sull ' s2, allora oggi mi sono rimboccato le maniche e hp fatto la prima build, ho seguito la guida di un utente di xda, usando come base la cyanogenmod 11 m7, e come port la ROM per il nexus 5, il pacchetto flashabile zip l ho creato, l ho installato ma ho un problema : è in bootloop, riesco a vedere la bootanimation ma si blocca lì. Se qualcuno inoltre vorrebbe collaborare con me per fare il porting, visto che comunque porting di android L non ci sono ancora, inoltre sarebbe un progetto tutto Italiano! Grazie in anticipp

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parrotsysteminc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho deciso già da un po' di tempo di portare Android L sull ' s2, allora oggi mi sono rimboccato le maniche e hp fatto la prima build, ho seguito la guida di un utente di xda, usando come base la cyanogenmod 11 m7, e come port la ROM per il nexus 5, il pacchetto flashabile zip l ho creato, l ho installato ma ho un problema : è in bootloop, riesco a vedere la bootanimation ma si blocca lì. Se qualcuno inoltre vorrebbe collaborare con me per fare il porting, visto che comunque porting di android L non ci sono ancora, inoltre sarebbe un progetto tutto Italiano! Grazie in anticipp
    innanzitutto complimenti per l'iniziativa ma se vuoi consigli su come realizzare la rom o correggere piccoli errori scrjvi nel thread l'angolo dei cuochi, in sezione modding, dove troverai anche molte guide.....poi quando la rom sarà pronta puoi aprire in thread in sezione modding spero che altri ti aiutino in questo progetto

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy